Milan-Pioli, oggi l'annuncio del rinnovo. Le news LIVE

Milan-Pioli, oggi l'annuncio del rinnovo. Le news LIVE
Sky Sport SPORT

L'amministratore delegato rossonero farà gli onori di casa assieme a Paolo Maldini e Frederic Massara.

Perché la firma era stata posticipata. Un appuntamento che era stato rinviato di qualche giorno per attendere l'arrivo di Ivan Gazidis, tornato da New York qualche giorno fa.

Dopo la firma, Pioli si recherà a Milanello per dirigere la sessione di allenamento pomeridiana.-

(Sky Sport)

Su altre testate

Intervenuto con un tweet sul proprio profilo ufficiale, Angelo Mangiante ha commentato il rinnovo di Pioli. Queste le sue parole: "Una firma meritata oggi. (Milan News)

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha commentato il rinnovo di contratto di Stefano Pioli, attuale tecnico della formazione rossonera. Su dove può ancora migliorare il Milan di Pioli: "In Europa sono stati penalizzati dagli arbitri ma non deve essere una scusante. (Pianeta Milan)

Sul preparare una gara – «La preparo curando tutti i dettagli con la squadra, anche fino a pochi minuti prima della gara. Quel coro è nato l’anno scorso sul pullman con la squadra in maniera spontanea, i tifosi lo hanno ripreso» (MilanNews24.com)

Milan, Pioli rinnova fino al 2023: "Saremo ambiziosi"

La bellezza di questo allenatore è quella di aver creato un qualcosa con i suoi giocatori importante" La voglia di migliorarsi lo ha portato a crescere e ad essere completo. (Milan News)

adio, durante Maracanà, ha parlato l'ex rossonero Giuseppe Incocciati. Ecco le sue parole su Stefano Pioli: "Ritengo che Pioli abbia dimostrato di aver fatto bene. (Milan News)

Pioli: “Vogliamo essere ambiziosi”. E Pioli ha parlato di come è nato il suo Milan: "Studio tutto, sono molto curioso. Vogliamo essere ambiziosi e costruire qualcosa di importante. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr