Milan, Pioli rinnova fino al 2023: "Saremo ambiziosi"

La Repubblica SPORT

Sul coro dei tifosi 'Pioli is on fire': "E' una sensazione bellissima, è sempre una grande emozione

Vogliamo essere ambiziosi e costruire qualcosa di importante.

Pioli: “Vogliamo essere ambiziosi”. E Pioli ha parlato di come è nato il suo Milan: "Studio tutto, sono molto curioso.

È stato il giorno di Stefano Pioli in casa Milan.

Il tecnico rossonero ha raggiunto in mattinata la sede del club rossonero e firmato il prolungamento di contratto fino al giugno 2023 con opzione su un altro anno. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Su dove può ancora migliorare il Milan di Pioli: "In Europa sono stati penalizzati dagli arbitri ma non deve essere una scusante. Sul più evidente merito di Pioli: "Mi piace sottolineare la sua bravura nel crescere i giovani, senza mettere loro pressione. (Pianeta Milan)

Da qui in avanti Pioli avrà un compito arduo e difficile. adio, durante Maracanà, ha parlato l'ex rossonero Giuseppe Incocciati. (Milan News)

Una firma da dividere con una leggenda che conosce il calcio come pochi al mondo e, non a caso, lo ha sempre difeso nei momenti più difficili" Queste le sue parole: "Una firma meritata oggi. (Milan News)

Alessio Tacchinardi, ex giocatore, è intervenuto a Maracanà, tramissione di TMW Radio, commentando il lavoro svolto da Pioli al Milan: "E' pronto per vincere? La bellezza di questo allenatore è quella di aver creato un qualcosa con i suoi giocatori importante" (Milan News)

Rinnovo Pioli: il tecnico rossonero, fresco di rinnovo fino al 2023, ha parlato ai microfoni di Milan Tv, esprimendo tutta la sua gioia. L’unico rituale prima della partita è il caffè, almeno riesco a rilassarmi qualche minuto prima della partita. (MilanNews24.com)

Il successo di Madrid non deve rilassare l'ambiente". Anche Pioli può crescere ancora? (La Gazzetta dello Sport)