Lazio, Simone Inzaghi ha il Covid

Lazio, Simone Inzaghi ha il Covid
Virgilio Sport SPORT

Questa la nota della società di Lotito: “La S.S.

Il club biancoceleste ha annunciato il contagio di un membro dello staff tecnico a seguito di un esame privato: poco dopo la nota è arrivata la conferma della moglie Gaia Lucariello su Instagram.

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati”

Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

A seguito di ciò tutto il gruppo biancoceleste dovrà sottoporsi a tampone come da regolamento. Lazio, Simone Inzaghi risulta positivo al Covid-19, la notizia giunge a seguito dell’esame al quale viene sottoposto il tecnico della Lazio, da alcuni membri della famiglia tramite un post su Instagram (SuperNews)

La società conferma che un membro dello staff tecnico risulta contagiato. Simone Inzaghi ha il Coronavirus. (AreaNapoli.it)

Un annuncio che fa chiarezza sulla vicenda dopo che la Lazio aveva già rivelato nel tardo pomeriggio la positività di un membro dello staff. Ad annunciare la brutta notizia è la moglie del tecnico che rivela a tutti i suoi followers come si sentono dopo il contagio. (BlogLive.it)

Lazio: Inzaghi positivo al Covid. L’annuncio della moglie via social

Il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi è infatti risultato positivo al Covid-19:. “La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (Viola News)

Gli ho fatto fare un primo tampone rapido ed è risultato negativo. Lo stesso Simone per lavoro fa test continuamente: l'ultimo l'aveva fatto proprio venerdì scorso (Il Messaggero)

Ma online è la consorte di Simone a dare la conferma. Stefano Cieri. Simone Inzaghi positivo. Pochi minuti fa la Lazio ha diramato un comunicato ufficiale in cui si dà notizia della positività di un membro dello staff tecnico, senza specificare di chi si tratti. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr