Travolge e uccide motociclista, guardia giurata si toglie la vita

Corriere della Sera INTERNO

Secondo la ricostruzione del 118, quando la guardia si è resa conto della gravità delle condizioni dell’investito, che aveva 65 anni, è risalita sulla sua auto e si è sparata con la pistola d’ordinanza.

Inutile per i due uomini la corsa in ospedale.

È accaduto intorno alle 4 di mercoledì all’incrocio tra via Emilia e viale Piceno.

La guardia giurata sarebbe passata con il rosso a un semaforo di piazza Emilia, travolgendo il motociclista. (Corriere della Sera)

Su altri media

Inutile per i due uomini la corsa in ospedale: sono morti poco dopo l'arrivo al pronto soccorso. Quando è sceso per verificare le sue condizioni e si è accorto della gravità della situazione, è risalito a bordo della sua auto e si è sparato con la pistola d'ordinanza. (La Repubblica)

È accaduto intorno alle 4 all’incrocio tra via Emilia e viale Piceno. Secondo la ricostruzione del 118, quando la guardia si è resa conto della gravità delle condizioni dell’investito, che aveva 65 anni, si è sparata con la pistola d’ordinanza. (L'HuffPost)

LEGGI ANCHE Camionista travolto da auto pirata, è grave . Vigilante investe e uccide motociclista, poi sconvolto si spara. Il 26enne, guardia giurata di professione, non ha neanche aspettato i soccorsi: appena ha capito che il motociclista versava in condizioni disperate, si è tolto la vita con la pistola d’ordinanza. (Giornale di Lecco)

Vino Nobile di Montepulciano, parco di alberi donato alla comunità (Leggo.it)

Secondo la ricostruzione del 118, la guardia giurata, dopo essersi resa conto della gravità delle condizioni del 65enne investito, si è sparata con la pistola d'ordinanza. La ricostruzione. Il 26enne, secondo quanto emerso, è passato con il rosso a un semaforo di piazza Emilia e ha travolto il motociclista. (Sky Tg24 )

Constatato che si trovata in condizioni disperate, è risalito in macchina e si è sparato. È passato col rosso a un semaforo tra piazza Emilia e viale Piceno a Milano intorno alle 4 di mattina, travolgendo un motociclista. (Il Fatto Quotidiano)