Tragedia a Milano, vigilante travolge e uccide un motociclista e poi si spara

Giornale di Sicilia INTERNO

Secondo la ricostruzione del 118, quando la guardia si è resa conto della gravità delle condizioni dell’investito, che aveva 65 anni, si è sparato con la pistola d’ordinanza.

È accaduto intorno alle 4 all’incrocio tra via Emilia e viale Piceno.

Il giovane è sceso per verificare come stava il ferito e, quando ha capito che era in condizioni disperate, è risalito a bordo della sua auto e si è sparato. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Vino Nobile di Montepulciano, parco di alberi donato alla comunità (Leggo.it)

La guardia giurata aveva 26 anni e sarebbe passata col rosso a un semaforo di piazza Emilia, travolgendo il motociclista. Secondo la ricostruzione del 118, quando la guardia si è resa conto della gravità delle condizioni dell’investito, che aveva 65 anni, si è sparata con la pistola d’ordinanza. (L'HuffPost)

Constatato che si trovata in condizioni disperate, è risalito in macchina e si è sparato. È passato col rosso a un semaforo tra piazza Emilia e viale Piceno a Milano intorno alle 4 di mattina, travolgendo un motociclista. (Il Fatto Quotidiano)

Quando è sceso per verificare le sue condizioni e si è accorto della gravità della situazione, è risalito a bordo della sua auto e si è sparato con la pistola d'ordinanza. È accaduto intorno alle 4 all'incrocio tra piazza Emilia e viale Piceno. (La Repubblica)

Secondo la ricostruzione del 118, la guardia giurata, dopo essersi resa conto della gravità delle condizioni del 65enne investito, si è sparata con la pistola d'ordinanza. È avvenuto verso le 4 della scorsa notte all'incrocio tra piazza Emilia e viale Piceno a Milano (Sky Tg24 )

LEGGI ANCHE Camionista travolto da auto pirata, è grave . Vigilante investe e uccide motociclista, poi sconvolto si spara. Il 26enne, guardia giurata di professione, non ha neanche aspettato i soccorsi: appena ha capito che il motociclista versava in condizioni disperate, si è tolto la vita con la pistola d’ordinanza. (Giornale di Lecco)