Finalmente una serata da pelle d’oca, da brividi, da Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan c’è ed ha battuto un grosso colpo sulla porta principale.

Come ha detto Brahim Diaz a fine partita "il Wanda sembrava San Siro".

Il "Proprio lui" di un grandissimo collega come Sandro Piccinini ha fatto respirare aria d’Europa, di ricordi, di brividi, a tutti i tifosi del Milan, smorzando definitivamente quella tensione che durava da qualche ora prima della partita.

San Siro dovrà essere una bolgia: Milan-Liverpool è e resterà per sempre una finale

Ma un grazie colossale va dato anche ai tifosi che ieri erano presenti al Wanda Metropolitano di Madrid (Milan News)

Su altri media

– Agustin Alvarez è uno dei giovani talenti di scuola Uruguay più interessanti del momento. El Canario è entrato di diritto nella lista dei predestinati e sembra che una big europea lo stia monitorando attentamente. (Europa Calcio)

Il fantasista brasiliano ha fin qui vestito i panni dell’oggetto misterioso, nella stagione da grandi speranze del Milan. Messias è arrivato al Milan agli sgoccioli del mercato estivo, quando tutti, probabilmente compresa la proprietà, si aspettavano qualcosa di diverso. (Milan News)

Autore di una prestazione sontuosa, Franck Kessié è stato nominato 'man of the match' di Atletico Madrid-Milan. Novanta minuti in campo, una prestazione sontuosa e l'assist decisivo per il gol vittoria di Junior Messias. (Pianeta Milan)

Sulla prima volta che ha visto Messias: "L'ho visto in un video di una partita del Gozzano e si vedeva già il giocatore Il ragazzo lo merita, è un ragazzo straordinario, oltre che un giocatore fortissimo. (Pianeta Milan)

Felice di aver portato fortuna al Milan, ma la storia di Junior Messias, più che un urlo in telecronaca, meriterebbe un film di Sorrentino… 😱 Complimenti a Pioli e alla Società per aver creduto in lui #ChampionsLeague @PrimeVideoIT pic. (Milan News)

CAPITOLO RINNOVO – L’esperienza di Kessié al Milan, a causa di un rinnovo che vede ancora le parti distanti, per l’enorme forbice tra domanda e offerta, potrebbe addirittura chiudesi a gennaio. Franck Kessiè si è preso la scena contro l’Atletico Madrid, servendo l’assist decisivo a Messias, riscattando l’espulsione a San Siro. (MilanNews24.com)