La situazione infortuni in vista dell’Atalanta: Allegri può sorridere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Tuttosport rivela che Bernardeschi è tornato in gruppo e potrà giocare contro i bergamaschi al pari di Chiellini, che è fuori da una settimana in più non avendo potuto giocare con la Nazionale.

Chiellini, Juventus, Atalanta. Chi dovrebbe giocare dal primo minuto è invece Dybala, che ha smaltito i problemi accusati nelle scorse settimane e dovrebbe riprendere il suo posto al centro dell’attacco

La Juventus è chiamata al difficile impegno contro l’Atalanta per riprendere la sua scalata verso i piani alti della classifica. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

PELLEGRINI - "Sta crescendo, non so se giocherà lui o Alex Sandro, che comunque a Londra non ha fatto una brutta partita". Così Massimiliano Allegri presenta la sfida di domani con l'Atalanta in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Dopo la Lazio dove ha speso tanto energie, a Londra ci siamo sciolti dopo il secondo gol Ha un problema al flessore che ha avuto dopo la nazionale, quindi momentaneamente non è disponibile. Dybala dall’inizio? (Calcio In Pillole)

Il difensore si è allenato con il gruppo dove, in anticipo rispetto ai tempi preventivati, era presente anche Federico Bernardeschi (.). Le scelte di Allegri per l'Atalanta. (.) Il rientro di Chiellini e Bernardeschi dà respiro alle scelte di Allegri, che ritroverà dal primo minuto anche Paulo Dybala (resta fuori Danilo, da verificare De Sciglio). (Tuttosport)

La partita fino al 55′ è stata in equilibrio, la squadra ha fatto un buon primo tempo. ATALANTA – “Dovremo fare una partita di grande rispetto per l’Atalanta, è una squadra fisica e che segna anche molto. (SOS Fanta)

a sconfitta contro il Chelsea ha interrotto nel modo più brusco l’imbattibilità stagione della Juventus in Europa. Juventus, arriva l’Atalanta: ma si pensa al mercato. Il calendario dà paradossalmente una mano alla Juventus e a Max Allegri, visto che la prossima partita di campionato assomiglia fortemente a uno spartiacque. (Virgilio Sport)

De Ligt terzo di difesa a sinistra? Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Massimiliano Allegri (TUTTO mercato WEB)