La situazione infortuni in vista dell’Atalanta: Allegri può sorridere

La situazione infortuni in vista dell’Atalanta: Allegri può sorridere
SpazioJ SPORT

Tuttosport rivela che Bernardeschi è tornato in gruppo e potrà giocare contro i bergamaschi al pari di Chiellini, che è fuori da una settimana in più non avendo potuto giocare con la Nazionale.

Chiellini, Juventus, Atalanta. Chi dovrebbe giocare dal primo minuto è invece Dybala, che ha smaltito i problemi accusati nelle scorse settimane e dovrebbe riprendere il suo posto al centro dell’attacco

La Juventus è chiamata al difficile impegno contro l’Atalanta per riprendere la sua scalata verso i piani alti della classifica. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Buone notizie in arrivo per la Juventus di Max Allegri: il tecnico ritrova Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini. Dopo la batosta contro il Chelsea di Thomas Tuchel in Champions League, la Juventus di Massimiliano Allegri torna al lavoro per dare una sterzata decisiva alla stagione. (SerieANews)

Oggi il gruppo bianconero si è sottoposto a una sessione intensa, lavoro sul possesso e sulla gestione della palla e degli spazi in campo, tattica ed esercitazioni sulle conclusioni in porta (Calcio Atalanta)

Questo mese è importante per rimanere attaccati e risucchiare qualche punto in campionato, ma domani non sarà una partita decisiva. Bisogna avere un approccio diverso con le piccole perché finora abbiamo pagato dazio, però con l’Atalanta ci sono tutti gli stimoli (La Gazzetta dello Sport)

Juve-Atalanta, Dybala titolare: Morata o Chiesa con la Joya? Allegri ha già deciso

LEGGI ANCHE > > > Allegri scagionato: “Ecco il problema della Juventus”. Infine, Mattia De Sciglio è altrettanto sulla via del recupero Juventus chiamata a vincere con l’Atalanta, Massimiliano Allegri può ritrovare tre pedine importanti con i bergamaschi. (CalcioMercato.it)

Buone notizie dall'infermeria per mister Allegri in vista della gara di campionato che la Juventus giocherà domani, a partire dalle 18:00, allo Stadium contro l'Atalanta: come riportato da "Sportmediaset", infatti, il tecnico bianconero avrà nuovamente a disposizione Chiellini, Dybala e Bernardeschi, anche se nessuno dei 3 dovrebbe partire titolare contro i bergamaschi. (Tutto Juve)

E’ pronto, scalpita e non vede l’ora di giocare dal primo minuto. Paulo Dybala torna a disposizione di mister Allegri e sarà titolare in Juventus-Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18:00. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr