Zeman sibillino sull'Atalanta: due «stranamente» e un tornado di sospetti (ecco a voi il fango 2.0)

L'Eco di Bergamo SPORT

Perché sulla rete è verissimo il detto secondo cui basta un battito d’ali di una farfalla in Brasile per scatenare un tornado in Texas.

E il tornado si propaga ovunque, per «merito» dei siti che copincollano qualsiasi cosa, pur di riempire.

Parole su parole su parole su parole che alla fine qualcosa lasciano: se l’Atalanta corre così, ci sono due ipotesi.

Perché magari l’onda si placava, e le parole di Zeman sull’Atalanta finivano dritte dove meritavano: nel cestino del solaio. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zeman aveva dichiarato, nei giorni scorsi, di essere sorpreso di vedere correre ancora così la squadra di Gasperini nonostante ciò che era successo a Bergamo per via del Covid. Ho notizie importanti sugli allenamenti dell’Atalanta, mi è stato detto che i nerazzurri lavorano anche quando gli altri riposano. (IlNapolista)

Prima della sfida all'Udinese, il direttore generale nerazzurro ha risposto alle parole pronunciate nei giorni scorsi dall'ex allenatore boemo, che aveva avanzato delle perplessità sulla condizione atletica dell'Atalanta ("Corre ancora molto. (Sky Sport)

Il giornalista Peppe Iannicelli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Campania Sport, trasmissione in onda su Canale 21 rispondendo per le rime al boemo: "Le dichiarazioni di Zdenek Zeman sull'Atalanta sono infamanti. (AreaNapoli.it)

Ho notizie importanti sui loro allenamenti, mi è stato detto che i nerazzurri lavorano anche quando gli altri riposano”. "Io ho difeso la Dea -ha proseguito Zeman- ho detto che pur avendo vissuto la situazione drammatica del Coronavirus la squadra è riuscita a presentarsi in ottima forma per la ripresa della Serie A. (Yahoo Eurosport IT)

nerazzurro Marino. La polemica tra Zdenek Zeman e l'Atalanta va verso il chiarimento. Ho detto, che pur avendo vissuto la situazione drammatica del coronavirus, la squadra è riuscita a presentarsi in ottima forma per la ripresa della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Non sapevo nemmeno che avessero l'ex preparatore Juve, ma se anche se ci fosse, ribadisco che loro stanno facendo un grande lavoro. Il problema suo è che un giorno è fenomeno mentre un altro no. (CalcioNapoli24)