Futuro Rugani: nuova richiesta della Sampdoria alla Juventus

SpazioJ SPORT

Ad una condizione però: i blucerchiati vorrebbero il pagamento bilaterale dello stipendio del giocatore – 50% la Juventus e 50% la Sampdoria – che ammonta a 3 milioni di euro a stagione.

La Juventus continua a muoversi sul fronte delle uscite cercando di monetizzare il più possibile per poi effettuare gli ultimi acquisti in vista dell’esordio in campionato con il Sassuolo.

Entro la fine della settimana è attesa la risposta di Rugani che deciderà se accettare questa ipotesi di prestito oppure se restare alla Juventus

Poche le cessioni fin qui, ma molte potrebbero essere quelle in arrivo: Arthur e Rugani su tutti che sembrano ormai sul piede di partenza. (SpazioJ)

Su altre testate

Attesi sviluppi nelle prossime ore. a Sampdoria continua il suo precampionato in vista dei prossimi impegni che si svolgeranno nelle prossime settimane. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Rugani Juventus Sampdoria. La Juventus si rende infatti disponibile nel contribuire al 50% del salario del centrale. Sei qui: Home » News » Calciomercato Juventus, Rugani in uscita: c’è un nodo con la Samp. (SpazioJ)

Da Genova avanzano la proposta di un milione e mezzo d'ingaggio, esattamente la metà di quanto Rugani percepisce alla Juventus. Ma quest'ultimo può essere tranquillamente fatto uscire se in compenso può arrivare un centrale più forte. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, però, la volontà del classe '94 sarebbe quella di rimanere a Torino, senza prendere in considerazione nessuna destinazione che non sia la Juventus Daniele Rugani, difensore della Juventus, avrebbe detto no a tutte le destinazioni prospettate dalla società, compresa l'opzione Sampdoria (Sampdoria News)

Se da un lato resta l'attesa per capire se il Galatasaray rilancerà o meno, dall'altro è forte la sensazione che Rugani non intenda accettare la proposta turca. Come riferisce Calciomercato.com, è andato bene l'incontro train merito afumata bianca tra i club, con la Juve che avrebbe accettato di contribuire al 50% dell'ingaggio del difensore (che complessivamente tocca i 3 milioni di euro netti a stagione) che dunque potrebbe trasferirsi a Genova in prestito. (ilBianconero)

Il russo non fa più parte del progetto del club da tempo, ma stando a quanto riportato da La Nazione, sarebbe pressochè impossibile trovare una nuova sistemazione entro venti giorni per l’attaccante. Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Fiorentina: novità sul futuro di Kokorin. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)