Futuro Rugani: nuova richiesta della Sampdoria alla Juventus

Futuro Rugani: nuova richiesta della Sampdoria alla Juventus
Per saperne di più:
SpazioJ SPORT

Ad una condizione però: i blucerchiati vorrebbero il pagamento bilaterale dello stipendio del giocatore – 50% la Juventus e 50% la Sampdoria – che ammonta a 3 milioni di euro a stagione.

La Juventus continua a muoversi sul fronte delle uscite cercando di monetizzare il più possibile per poi effettuare gli ultimi acquisti in vista dell’esordio in campionato con il Sassuolo.

Entro la fine della settimana è attesa la risposta di Rugani che deciderà se accettare questa ipotesi di prestito oppure se restare alla Juventus

Poche le cessioni fin qui, ma molte potrebbero essere quelle in arrivo: Arthur e Rugani su tutti che sembrano ormai sul piede di partenza. (SpazioJ)

Su altre testate

Daniele Rugani, difensore della Juventus, avrebbe detto no a tutte le destinazioni prospettate dalla società, compresa l'opzione Sampdoria. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Daniele Rugani vorrebbe rimanere a Torino. (Sampdoria News)

Senza offerte di questo tipo, dunque con un risparmio minore sull’ingaggio, la società bianconera potrebbe anche riflettere sull’opportunità di cedere uno dei suoi quattro centrali, visto il numero enorme di partite da giocare I blucerchiati hanno incontrato ieri la Juventus per chiedere Daniele Rugani, da tempo nel mirino anche di azzurri e gialloblù e che la società bianconera potrebbe cedere in prestito per abbassare il monte ingaggi. (Tuttosport)

Come riferisce Calciomercato.com, è andato bene l'incontro train merito afumata bianca tra i club, con la Juve che avrebbe accettato di contribuire al 50% dell'ingaggio del difensore (che complessivamente tocca i 3 milioni di euro netti a stagione) che dunque potrebbe trasferirsi a Genova in prestito. (ilBianconero)

Rugani verso la permanenza alla Juve: nessun'offerta accontenta il club

A questo punto lo scenario più plausibile è quello di una permanenza anche per la prossima stagione. A riferirlo è il Corriere dello Sport, che evidenzia ancora una volta la volontà del giocatore di rimanere in Italia dove, però, né Empoli né Verona né Sampdoria hanno convinto il club bianconero con le loro proposte. (Lazio News 24)

Per quanto riguarda il futuro di Rugani c’è in pole position la Sampdoria: ora serve trattare con la Juventus. Se fino a qualche giorno fa in pole position c’era l’Empoli per Rugani, ora la situazione è diversa. (Calcio News 24)

Rugani Juventus Sampdoria. La Juventus si rende infatti disponibile nel contribuire al 50% del salario del centrale. Nonostante le partenze di de Ligt e Chiellini Rugani non sembra più fare parte del progetto Juventus. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr