Vicenza, muore senza eredi: azienda agli operai

Vvox INTERNO

Il padron della Dioma srl, morto a 72 anni, ha lasciato la fabbrica in eredità ai 25 operai e dipendenti. L'azienda di stampaggio di materie plastiche, con sede in via dell'Economia a Vicenza, è un esempio di successo in questi tempi di crisi del settore. (Vvox)

La notizia riportata su altri giornali

Sulle prime, non erano stati dati dettagli sulle circostanze e sulle cause esatte della morte, tutto lasciava pensare alla sids, la sindrome... (Bigodino.it)

Ma ha ceduto l'intera azienda ad uno solo di loro: la fedelissima collaboratrice e braccio destro con lui ... Non ha diviso le quote tra i suoi 25 dipendenti, l'imprenditore Leonardo Martini. (Il Giornale di Vicenza)

Nessuna istituzione finanziaria americana aveva raggiunto un simile valore di mercato, superata anche Citigroup. (La Repubblica)

Ma parlano operai,... Dove non c'è il prete, perché è un rito laico. (RagusaTG)

Prima di morire un imprenditore ha deciso di lasciare ai suoi operai in eredità l'attività in cui hanno lavorato per anni. (businesspeople.it)

Tavolo prima della fine del 2014, interessati allo strumento lavoratori prossimi alla pensione o giovani operai verso altra occupazione (Umbria24)