Leonardo Piatti si lancia dal Becco dell’Aquila e muore

La Prima Pagina INTERNO

LO sportivo di 39 anni ha effettuato un volo dalla cima della montagna in località Dro, a circa 1.200 metri di quota. In volo sembrava essersi accorto di essere troppo basso rispetto alla traiettoria normale, così quando è giunto in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

La vittima era considerata un esperto di questo sport estremo. Vani i soccorsi del 118 sul posto in elicottero. (Il Messaggero)

TRENTO — Nuova tragedia ieri sul Monte Brento in Trentino, dove un base jumper di Pesaro, Leonardo Piatti, ha perso la vita schiantandosi contro le rocce a circa 400 metri di quota. Piatti era molto noto nell'ambiente del base jumping. (Montagna.tv)

Questa mattina, intorno alle 9.15, è scattato un allarme per un basejumper di 39 anni, di Pesaro, che ... (ladigetto.it)

La donna originaria di Santo Domingo ma residente a Lunano è morta dopo esser precipitata con la sua auto in una scarpata finendo poi nel fiume Foglia. (La Prima Pagina)

TRENTO - Un base jumper pesarese è morto stamani dopo un lancio dal monte Brento, in Trentino poco dopo le 9. (Corriere Adriatico)

(ANSA) – TRENTO, 8 DIC – Un base jumper è morto stamani dopoun lancio dal monte Brento, in Trentino poco dopo le 9. Illuogo è tra le mete ... (euronews)