Allenamento Juve: un altro Under 23 agli ordini di Allegri - GALLERY

Juventus News 24 SPORT

Ecco chi si è unito alla prima squadra. La Juventus ha ricominciato a lavorare alla Continassa.

Massimiliano Allegri ha chiamato un altro Under 23 per l’allenamento di oggi della Juve.

Capellini è stato scelto da mister Allegri per allenarsi con i giocatori della prima squadra, in attesa del rientro dei nazionali.

Durante il secondo giorno di allenamento sotto la guida di Massimiliano Allegri, il tecnico ha deciso di chiamare in prima squadra anche un altro giocatore dell’Under 23 di Zauli. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercato Juventus, Aouar verso la Premier League. Un nome che sovente viene accostato alla Juve è quello di Houssem Aouar, stella del Lione, calciatore talentuoso e ancora con ampi margini di crescita. Arriveranno degli innesti praticamente in tutti i reparti, ma è soprattutto il centrocampo che potrebbe vedere qualche volto nuovo. (Juve Dipendenza)

Un'operazione di mercato nata sotto una cattiva stella, a conti fatti, visto che sia Arthur che il bosniaco non sono riusciti a lasciare il segno nelle rispettive squadre. Battiston, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. (Yahoo Finanza)

Oggi la squadra è tornata in campo per replicare un nuova doppia sessione. Di seguito è possibile vedere il video del primo allenamento dai canali ufficiali dei bianconeri (Calciomagazine)

tmw Juve, ottimismo per Arthur. Il calciatore oggi si sente in forma ed è pronto a mettersi in mostra durante il ritiro per convincere anche il nuovo allenatore bianconero Max Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Ultime calcio - Arthur, centrocampista della Juventus ha subito uno stop di tre mesi:. "Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (CalcioNapoli24)

Questo è il messaggio lanciato da Sky Sport nello spiegare la situazione del rinnovo di Paulo Dybala: il giocatore vorrebbe rimanere in bianconero e diventare un giocatore fondamentale per il club, tuttaviaLa prossima settimana il procuratore della Joya Jorge Antun verrà in Italia dall'Argentina per dar via alle trattative e cercare di capire in via definitiva quanto margine c'è per trovare un accordo (ilBianconero)