Caro biglietti, Trigoria precisa: "Prezzi in linea"

Pagine Romaniste SPORT

La Repubblica – Sono circa 45.000 i tagliandi staccati dalla società giallorossa per Roma-Milan del prossimo 18 aprile, ritorno dei quarti di finale di Europa League. Oggi alle 13:00 terminerà la fase di prelazione riservata agli abbonati, mentre alle ore 15:00 si aprirà la vendita libera. Nonostante la vendita dei biglietti vada a gonfie vele, non si placa la rabbia dei tifosi giallorossi per l’aumento dei prezzi per la sfida ai rossoneri. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Il magistrato antimafia alla rassegna “Vega Cultura” organizzata dalla famiglia Canciello (Impresa Italiana)

Dopo le due fasi di vendita dedicate ai tifosi abbonati di Serie A e coppe,è da poco partita la vendita libera. Già staccati 45.000 tagliandi, con più di 30.000 persone in fila per acquistare i pochi biglietti rimasti. (Il Romanista)

Siamo ormai in procinto di festeggiare la Pasqua e dall’oroscopo di aprile arrivano ottime notizie: 4 segni avranno tanta fortuna, anche in amore. Ad aprile, a meno che il Meteo non ci riservi qualche dispetto, le giornate cominceranno a essere calde e si potranno mettere via definitivamente cappotti e abiti pesanti. (InformazioneOggi.it)

AS ROMA NOTIZIE – Il 18 aprile alle ore 21 andrà in scena l’attesissimo Roma-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il tanto criticato caro prezzi non ha di certo allontanato i tifosi dalla corsa al tagliando: alle ore 13 è ufficialmente terminata la fase di vendita riservata per gli abbonati Coppe e il totale dei biglietti ha toccato quasi quota 44.500. (Giallorossi.net)

Il Liverpool torna a spaventare un’italiana. L’Atalanta per i quarti di finale trova sulla sua strada l’avversario peggiore che potesse capitarle. (Fantacalcio ®)

Ogni partita diventa sempre più difficile, e la costanza e la resilienza saranno fondamentali per superare gli ostacoli che si presenteranno Redazione Il Milanista 22 marzo - 07:26 (Il Milanista)