Lignano in delirio, I Maneskin aprono il concerto con 'Zitti e buoni'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un inizio in Total white per Damiano, con abito bianco e una collana di perle sul petto nudo e Thomas, che ha solo il risvolto della giacca Nero, mentre per Victoria un corsetto nero dominava i pantaloni bianchi e anche Ethan, una camicia bianca su pantaloni a quadri bianchi e neri.

Ore 21.30, sulle note di Zitti e Buoni i Maneskin hanno guadagnato il palco dello stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, gremito da 28 mila fan il delirio. (gelocal.it)

Su altre testate

Ecco tutte le informazioni:. Orari:. - ore 16.30 apertura porte. - ore 21.00 inizio live. . Parcheggi:. - Luna Park, viale Europa. - Via Alzaia, lungo la strada. - Parco Zoo Punta Verde (con servizio bus navetta) Oggi è il grande giorno: questa sera, giovedì 23, ci sarà l'attesissimo concerto dei Måneskin allo Stadio Teghil di Lignano. (UdineToday)

Eppure sono tantissimi quelli che li seguiranno in questa data, arrivando dalla Slovenia, Austria, Germania, Croazia ma anche dalla Spagna e dalla Francia. Domani (23 giugno) l’atteso live allo stadio della band romana che ieri ha provato lo show: fans anche dal Brasile e dalla Colombia. (Il Piccolo)

Simone Di Luca. I fan di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono giovanissimi, in molti casi meno che teenager, ma accompagnati da genitori poco più che trentenni. Maneskin. Quello dei Maneskin a Lignano, del resto, è un evento internazionale che sta a metà tra una data zero è una tappa di un live tour che sta girando il mondo. (Il Messaggero Veneto)

È tutto pronto per il concerto friulano dei Maneskin che questa sera, giovedì 23 giugno, si esibiranno in un evento sold-out allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Maneskin in concerto a Lignano Sabbiadoro, la scaletta approfondimento Elvis, la clip del film con la canzone dei Måneskin La band italiana del momento si prepara a portare tutto il suo sound a cavallo tra pop e il rock ‘n roll più puro anche sul palco di Lignano Sabbiadoro. (Sky Tg24 )

L’aria è strana per Lignano, come sospesa, loro, da perfezionisti assoluti, stanno provando tutto il concerto da giorni. Devono, uscire, devono. (Esquire Italia)

A partire dal palco: largo 80 metri, profondo 25 e alto 22 metri che ha richiesto un cantiere aperto dal 12 giugno Questa sera, alle 21, si esibiranno sul palco allestito allo Stadio Teghil e sarà una festa per 27.500 fan. (Il Messaggero Veneto)