Godzilla e Kong insieme per un Monsterverse atomico

La scena cult, almeno per noi italiani, c'è già ed è quella che vede Godzilla accucciato dentro il Colosseo a fare un pisolino. E non finisce qui per la povera Roma del centro storico che verrà parzialmente distrutta dalla disinvolta passeggiata del mostro. Per il resto in Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero, in sala dal 28 marzo con Warner Bros Pictures, continua il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures con questa nuovissima avventura che vede l'onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia che si cela nel nostro mondo. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo impero è stato finalmente rivelato al pubblico ieri sera con la première tenutasi al TCL Chinese Theatre di Los Angeles, e le prime reazioni non hanno tardato ad apparire sui social media. (Movieplayer)

Tutto è iniziato durante la fase finale della post produzione di Godzilla vs. Ovvero unire le due mostruose titaniche creature dopo il loro scontro spettacolare per sconfiggere un terzo, sconosciuto e temibile super villain. (WIRED Italia)

Disponibile la colonna sonora di Junkie XL e Antonio Di Iorio per il quinto capitolo del MonsterVerse – Al cinema con Warner Bros. Pictures (Cineblog)

Ciao ciao supereroi, è giunta l’ora… dei mostri? Adam Wingard, il regista di Godzilla e Kong – Il nuovo impero, sembra aver trovato la formula magica per guarire il cinema dalla cosiddetta “superhero fatigue”, ovvero la sensazione che il pubblico si stia lentamente stufando del genere cinecomic e sia pronto a passare al prossimo trend. (Best Movie)

Domani Godzilla e Kong: Il nuovo impero sarà finalmente nei cinema italiani, e così il pubblico potrà finalmente scoprire alcune delle sorprese della pellicola di Adam Wingard. Come mostra il poster in questione, Godzilla ha assunto dei toni rosa in questa pellicola, un aspetto di cui il regista ha discusso con Comicbook. (BadTaste.it Cinema)

Recensioni (MYmovies.it)