Ad Ancona è febbre da derby

Corriere Adriatico SPORT

ANCONA - Di questo passo il record di presenze al Del Conero dal dopo-Petocchi verrà davvero battuto. Il dato di ieri parla di 2.452 biglietti staccati per Ancona-Ascoli, la maggior parte dei quali acquistati dai tifosi dorici. Sì, il capoluogo si è risvegliato. (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri media

Redazione 17 ... Scenderanno in campo politici ed ex calciatori delle due città per lanciare un messaggio di pace alla vigilia del derby. (AnconaToday)

Agile e leggera, potente e docile. La nuova Ducati esalta il piacere di andare in libertà. (Corriere della Sera)

Ultima giornata prima della pausa natalizia, il 18° Turno di Lega Pro si aprirà domani alle 19.30 con il match del Girona A fra Mantova e Albinoleffe: due formazioni in... (sporth24)

Joyeux Noël, una verità dimenticata dalla storia La Prima Web - Eventi Marche Venerdì 19 Dicembre, alle ore 17, presso la Sala Mari di Palazzo Sangallo a Tolentino, BIUMOR (Biennale Internazionale dell’Umorismo nell’Arte) racconta il Natale 1914 con “Joyeux Noël – Una verità dimenticata dalla storia“. (La Prima Web)

Così Mattia Mustacchio ha parlato dell'attesissimo match di venerdì sera al “Del Conero” di Ancona. ASCOLI PICENO – “Quella di venerdì è una partita importantissima, non solo perchè è il derby, ma anche per continuare a far sognare i nostri tifosi”. (Piceno Oggi)

Il 49enne tecnico nato a Fano vuole riscattare sia il ko in casa dei ... (picenotime)