Baita abusiva Grillo e 21 No Tav a processo

La Stampa INTERNO

Beppe Grillo nella maxi aula 3 al Palazzo di giustizia di Torino, dove questa mattina si apre il processo in cui lo showman è imputato, con altre 21 persone, per la violazione dei sigilli alla baita abusiva costruita dai No tav a Chiomonte. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Lo... Tweet‘Forse Grillo non conosce bene la realta’ di cui parla, dovrebbe vivere un po’ qui e avviare un esercizio commerciale e magari potrebbe capire se viene strangolato oppure no. (Expoitalyonline)

"Chiediamo al ministro Giarda e a tutto il Governo maggiore accortezza rispetto a scelte che possono compromettere irreparabilmente il già disastrato sistema delle carceri. (Prima Pagina News )

Si intitola "I tesorieri" il post appena pubblicato sul blog del leader del Movimento 5 stelle. (L'Unità)

(AGENPARL) - Roma, 03 mag - "Beppe Grillo considera il processo, iniziato questa mattina a Torino e in cui è imputato insieme ad altri 21 No Tav per la violazione dei sigilli della baita abusiva di Chiomonte, uno spreco di risorse pubbliche? (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

di Giuseppe Pannone La protesta dei giovani dipendenti del supermercato Panorama è sacrosanta! Il lavoro domenicale e festivo deve essere un’eccezione perché le esigenze commerciali non possono prevalere sui diritti delle persone. (Latina24ore.it)

Beppe Grillo, insieme al leader della protesta No Tav e ad altri 20 imputati, deve rispondere dell'accusa di violazione di sigilli e abuso edilizio per l'occupazione della Baita Clarea di Chiomonte. (T-mag)