Osimhen, Mario Rui e Lobotka, la situazione in vista del Leicester

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SALUTE

Insigne e Mario Rui sono in forte dubbio, il primo per un trauma contusivo al ginocchio destro, il secondo per una distorsione alla caviglia sinistra.

Lobotka invece sarà quasi sicuramente ancora indisponibile, per colpa dell'elongazione al bicipite femorale accusato nel match di martedì scorso contro Cipro.

Il Mattino, nella sua edizione odierna, fa il punto sulla situazione acciaccati in casa Napoli, oltre ad Insigne, preoccupano Mario Rui, Lobotka e Osimhen. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DeLa attende il momento giusto per chiamarlo: voleva farlo già dopo Napoli-Venezia, poi ci ha ripensato. Lorenzo Insigne al centro dei pensieri del mondo Napoli. (il mio napoli)

Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato l’incontro tra le parti a Castel Di Sangro, ma quello non era il ring adatto. Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli e della Serie A. (MondoNapoli)

La contusione al ginocchio tiene tutti con il fiato sospeso: Insigne può saltare la prima di Europa League contro il Leicester. Problemi al ginocchio, Insigne salterà la prima gara europea del Napoli? (casanapoli.net)

Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che accompagnerà i tifosi per tutta la stagione” L’attaccante si sarebbe fatto raccontare cosa si sono detti, e ora aspetta nuovi contatti. (IamNaples.it)

PUBBLICITA'. Oltre al portoghese sono ancora fermi al palo Meret, Mertens, Demme, Lobotka e Ghoulam. Il tempo di ritrovare la giusta condizione atletica e il calciatore franco-algerino potra’ essere nuovamente a disposizione di Spalletti. (Cronache della Campania)

Ma in ogni caso nel Napoli tira aria di turn over, con alle porte ben tre trasferte in sette giorni: Leicester, Udinese e Sampdoria. Dal campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. (La Repubblica)