Mihajlovic si sfoga: 'E' un'agonia, non vedo l'ora che finisca! Era il male minore'

AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

"Anche la prossima stagione sarà sicuramente lunga e pesante, avremo solo due settimane di riposo e partiremo praticamente subito.

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, alla vigilia della sfida con il Torino, valida per l'ultima giornata di campionato.

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti in vista della sfida contro il Torino. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gara da ex per Mihajlovic, che il Torino lo ha allenato in passato: “Credo sia stata una buona esperienza, poi ci fu qualche incomprensione e il rapporto con Cairo si incrinò. La gara di domani sera sarà visibile su Sky al canale 253 e sarà diretta da Di Martino della sezione di Teramo: prima del fischio d’inizio un minuto di silenzio, nel quarantesimo anniversario della strage della stazione di Bologna (il Resto del Carlino)

L'Inter conferma il secondo posto e di fatto un'ottima stagione vincendo in casa dell'Atalanta con i due gol di... Garzya attualmente è un allenatore e da... (Torino Granata)

Centrocampisti: Baldursson (34), Dominguez, Medel, Poli, Ruffo Luci (70), Schouten, Soriano, Svanberg. Attaccanti: Barrow, Juwara (26), Orsolini, Palacio, Sansone, Santander, Skov Olsen, Cangiano (29) (Tuttobolognaweb)

Le probabili formazioni di Bologna-Torino. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. BOLOGNA – TORINO | domenica ore 20:45. Nella scorsa estate, il Torino era reduce da un buon finale di stagione e sembrava lanciato verso altri mesi ricchi di soddisfazioni. (Il Veggente)

Sapevamo che sarebbe stata un’agonia, ma era anche l’unico modo per concludere la stagione, quindi abbiamo scelto il male minore». Contraccolpi futuri – «Credo ce ne saranno, ci attende un’altra stagione lunga e pesante perché avremo solo due settimane di riposo prima di ripartire. (Zerocinquantuno.it)

– “Non ho proprio parlato con i giocatori, non ho detto nulla. LYANCO – “Io non sono Lyanco (Mihajlovic non fa concludere la domanda, ndr). (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr