Anche nel 2021 ci sarà il voucher vacanze: il Piemonte rifinanzia l'iniziativa

Radio Gold SALUTE

“L’operazione voucher vacanza è stata un’iniezione di fiducia e un aiuto concreto per il sistema turistico del Piemonte.

I voucher saranno acquistabili fino al 31 dicembre 2021 e spendibili entro il 30 giugno 2022.

Ora altre Regioni italiane guardano a questa idea come ad uno strumento utile per la ripresa

– Il voucher vacanze Piemonte sarà riproposto in tutto e per tutto anche nell’estate del 2021. (Radio Gold)

Su altre testate

Stiamo mettendo a punto gli ultimi aspetti tecnici. Saremo operativi al più presto! (ValsusaOggi)

Cirio e Toti incassano il sì di Figliuolo sulla seconda dose di vaccino anti-Covid fuori regione, per motivi di lavoro e turismo. «Aspettavamo il parere di Figliuolo per testare l’interattività dei sistemi informatici piemontesi e liguri tra loro» conclude infatti Di Perri. (Corriere della Sera)

"I numeri ci sono tutti. "Una cosa è chiara - ha detto ancora il governatore del Piemonte a margine della presentazione alla Palazzina di Caccia di Stupinigi del Sonic Park 2021 - i vaccini sono la via d'uscita perché non si torni più indietro". (Prima Biella)

Per la struttura va bene, ci organizzeremo e faremo gli opportuni bilanciamenti logistici delle dosi. Il commissario straordinario, il generale Francesco Paolo Figliuolo, ha dato il via libera alla somministrazione dei vaccini in vacanza. (Il Fatto Quotidiano)

I voucher vacanze del Piemonte (su tre notti il turista ne paga una, le altre a carico dall’albergatore e dalla Regione) saranno acquistabili fino al 31 dicembre 2021 e spendibili entro il 30 giugno 2022. (TorinoToday)

Ora altre Regioni italiane guardano a questa idea come ad uno strumento utile per la ripresa La Regione rifinanzia il bonus con 1,5 milioni e ne proroga la vendita fino al 31 dicembre. (NovaraToday)