L'auto connette Stellantis e Foxcomm

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

L’auto connette Stellantis e Foxcomm di Redazione web 18 maggio 2021. La corsa all’auto elettrica ci regala un nuovo matrimonio inatteso, quello tra Stellantis, il quarto gruppo mondiale dell’auto, e Foxcomm, il gigante cinese dell’elettronica, famoso perché nelle sue fabbriche viene costruito l’iPhone.

Mentre 27 grandi aziende tra cui Coca-Cola e Ikea scrivono alla Ue per bandire le auto non elettriche entro il 2035

Le due società si uniranno per costruire auto connesse. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

La partnership sarà presentata da Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, Young Liu, presidente di Foxconn, Yves Bonnefont, chief software officer di Stellantis, e Calvin Chih, amministratore delegato di FIH. (FIRSTonline)

I dettagli della alleanza verranno resi noti nella mattinata di domani alle 11:45 con una conference call e un webcast audio live alla quale interverranno tra gli altri l’ad di Stellantis Carlos Tavares e il presidente di Foxconn Young Liu. (l'Automobile - ACI)

Domani l’annuncio https:… - BreakingItalyNe : RT @fattoquotidiano: Stellantis, accordo con la taiwanese Foxconn per la produzione di auto elettriche e connesse. (Zazoom Blog)

L'accordo verrà presentato in una conferenza stampa online dall'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, da Young Liu, presidente di Foxconn, da Yves Bonnefont, chief software officer di Stellantis, e Calvin Chih, amministratore delegato di FIH. (Avvenire)

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui . (Primaonline)

Non è uscito ancora niente di ufficiale ma la Roma sta suscitando non poche domande. L’attaccante inglese ha annunciato ieri che lascerà il Tottenham a fine stagione senza però comunicare nulla sul futuro. (CIP)