LA FANTIC XEF RALLY 450 SEMPRE SULLA BRECCIA CON FRANCO PICCO ALLA DAKAR

ENDUROCHAMPIONS.COM SPORT

Franco Picco molto soddisfatto della sua Fantic XEF Rally 450 ha chiuso anche la nona tappa con un’altra prestazione regolare.

Franco Picco in sella alla Fantic XEF Rally 450 è rientrato al bivacco di Wadi Ad Dawasir dopo aver staccato un altro risultato regolare: 97° posizione assoluta ed 11° nella Veteran Trophy.

Picco ha espresso anche la propria soddisfazione in merito alla performance della Fantic XEF Rally 450, sulla quale sta riversando tutta la sua esperienza per portare a termine la gara con il migliore sviluppo possibile. (ENDUROCHAMPIONS.COM)

Su altri giornali

Per quanto riguarda il consumo di carburante abbiamo avuto ottimi riscontri; probabilmente domani proverò una gomma diversa. La moto ha risposto molto bene e stiamo lavorando per migliorare il setting ed alcune cose, ma direi che siamo sulla strada giusta. (ENDUROCHAMPIONS.COM)

Oggi sono 28 candeline dakariane per me e la nuova stella Fantic XEF Rally 450 che brilla!!! Grazie a tutti, grazie ragazzi, grazie ai miei meccanici, grazie Mariano Roman e tutta la Fantic, grazie agli sponsor, grazie a chi a casa ha fatto il tifo!! (TrevisoToday)

Gallery. . . . . L’inizio del nuovo anno darà inizio alla 44ª edizione del Rally Dakar 2022, per la terza volta in Arabia Saudita con diverse restrizioni causa COVID-19. La competizione inizierà il 1 gennaio da Gedda, città portuale, e terminerà il 14 gennaio, dopo ben 13 tappe, nella medesima città della partenza. (TrevisoToday)

Ma La Dakar è la Dakar e si può apprezzare veramente nella sua unicità solo una volta tornati a casa Al seguito di Franco Picco, vicentino come lui, Luca ha scoperto la grande maratona rally raid. (Motorsport.com Svizzera)

La parte frontale della 450 Rally è dotata di un affilato cupolino che avvolge il castello della strumentazione di navigazione. (endurochampions.com)

Fantic entra nella leggenda della maratona motoristica più dura: la missione Dakar 2022 è compiuta! E alla fine siamo qui, al traguardo di Jeddah con la mia fedele XEF Rally 450 che non ha mai avuto un attimo di incertezza: è nata da un progetto eccellente, ed è stata sviluppata celermente e molto bene. (GPOne.com)