MotoGp Yamaha: Rossi lascia l'ospedale, nessun problema

Corriere dello Sport.it SPORT

ARAGON - «Valentino ha subito una commozione cerebrale con una sospetta perdita di coscienza. Da un punto di vista neurologico ha recuperato molto bene. È stato portato all'ospedale di Alcaniz per fare un ulteriore controllo, in particolare una TAC del ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo tutte le rassicurazioni del caso da parte dei medici della clinica mobile della MotoGP è arrivato dalla viva voce, o meglio mano, di Valentino Rossi l'ok sulle sue condizioni di salute dopo la rovinosa ... (Sportevai.it)

Dopo una giornata di preoccupazione (sua ed altrui) per la caduta (foto) durante il gran premio di Aragon, ha deciso alle 22.30 di scrivere sul social ... (Il Resto del Carlino)

Il Gp di Aragon è stata una gara ad eliminazione, in cui i protagonisti hanno assaggiato l'asfalto uno dopo l'altro. Il primo è stato al secondo giro Andrea Iannone, due tornate dopo è stata la volta di Rossi. (La Stampa)

“Valentino ha subito una commozione cerebrale con una sospetta perdita di coscienza. Buone notizie per Valentino Rossi dopo la rovinosa caduta di cui è stato protagonista oggi al Gp di Aragon. (TuttoMotoriWeb.com)

ALCANIZ (SPAGNA) - Paura per Valentino Rossi nel GP di Aragona per una caduta. Inizialmente il ... (Corriere dello Sport.it)

Una volta effettuata la TAC di controllo all'Ospedale di Alcaniz, che fortunatamente ha scongiurato la presenza di emorragie, il "Dottore" ha ... (OmniCorse.it)