Le pagelle di Milan-Genoa 3-3: Leao, che involuzione! Vogliacco fa la differenza. Martinez è super, Chukwueze promosso

Eurosport IT SPORT

Milan-Genoa , match valido per la 35esima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-3 frutto delle reti di Florenzi, Gabbia e Giroud per i rossoneri; Retegui (rigore), Ekuban e l'autorete di Thiaw per i liguri. Con questo risultato il Milan sale a quota 71 punti, ancora 2° in classifica. Qui di seguito i voti ai protagonisti della sfida di San Siro. Le pagelle del Milan Marco SPORTIELLO 6 - Subisce gol in tutte le principali occasioni del Genoa ma senza grandi colpe. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Leao bacia il pallone sui social: "Molto più che una passione è una religione!!" Il 10 del Milan ha infatti postato su Instagram una foto dove viene ritratto mentre bacia il pallone alla Ronaldinho. In descrizione, quasi a voler mandare una frecciatina, il portoghese ha scritto: "Grazie di esistere, c'è gente che non conosce il significato... (Milan News)

Il commento più duro è quello del Corriere dello Sport, che al portoghese dà 4,5 in pagella: "Si può giocare male, anche più gare di fila. Le pagelle di Leao: si può giocare male, ma conta l’atteggiamento. (Milan News)

Il peggiore in campo è tra le fila rossonere e porta il nome di Tomori: «Vecchia domanda: dov’è finito il Tomori della prima stagione? Un rigore evitabilissimo, confusione nel 3-3, male nei momenti chiave». (Milan News 24)

All'indomani del 3-3 del Diavolo contro il Genoa dell'ex attaccante rossonero Alberto Gilardino, l'edizione odierna de Il Giornale titola così questa mattina: "Il Milan non Gila più". Alla squadra di Pioli non bastano tre gol per tornare alla vittoria dopo un mese dall'ultimo successo contro il Lecce. (Milan News)

Secondo La Gazzetta dello Sport, i migliori in campo ieri contro il Genoa nelle file rossonere sono stati Pulisic e Florenzi, i quali si sono meritati un bel 7: il primo ha colpito un palo, ha regalato l'assist per il gol di Giroud ed è stato il più continuo tra i giocatori del Milan, mentre il terzino ha segnato una rete e ha battuto l'angolo in occasione del gol di Gabbia. (Milan News)

In Milan Genoa la Curva ha contestato come mai prima d’ora negli ultimi 3 anni. Messaggio chiaro alla società: tutti sotto accusa (Milan News 24)