Boninsegna: «Domenica tifo per un pari. Di Francesco andava esonerato prima»

Cagliari News 24 SPORT

Roberto Boninsegna ha parlato sulle colonne della Nuova Sardegna della sfida di domenica tra Inter e Cagliari: le sue dichiarazioni. Roberto Boninsegna ha parlato sulle colonne de La Nuova Sardegna della sfida di domenica tra Inter e Cagliari.

È vero che il Torino ha una gara in meno, però non credo farà punti a Roma contro la Lazio.

Il Cagliari deve provare a portare a casa punti ovunque, anche domenica con l’Inter»

TRASFERIMENTO ALL’INTER – «Il Cagliari pagò 80 milioni per il mio cartellino. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La conferma arriva dallo stesso talento sardo che pochi minuti fa ha postato una storia che ritrae il prato che l’ha visto tra i protagonisti per ben 9 anni. (Cagliari News 24)

La trattativa andò in porto per 600 milioni più i cartellini di Domenghini, Poli e Gori. Io stavo bene a Cagliari e anche mia moglie, con la quale ero sposato da appena un anno. (Fcinternews.it)

Sono sei le gare dirette da Pairetto al club nerazzurro: 4 vittorie interiste, un pareggio e altrettante sconfitte; decisamente più ampio invece il numero di precedenti tra il fischietto torinese e il Cagliari: 4 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte nei 14 precedenti Arbitro Inter Cagliari: i precedenti di Pairetto con le due squadre che si affronteranno domenica a San Siro. (Cagliari News 24)

Ma dopo il secondo posto in campionato, la società decise di cedermi. L’ex calciatore, ha poi dato il suo parere sulla partita della prossima giornata di campionato e si è detto convinto che non è per nulla certa e infatti ha spiegato: “Non credo che il risultato sia scontato. (InterLive.it)

Bisogna pensare solo alla gara, non al dopo, solo al momento, con attenzione. Il Cagliari secondo me ha un'anima, ci si può salvare, ma bisogna iniziare bene con l'Inter, è una partita molto importante (Blog Cagliari Calcio 1920)

Sembrava non fosse nulla di particolarmente preoccupante, e invece l'ex Boca Juniors è stato costretto anche oggi a svolgere una seduta d'allenamento personalizzata. A questo punto la sua presenza in campo è in dubbio per la prossima partita di campionato a San Siro contro l'Inter, dove al suo posto potrebbe agire Zappa sulla fascia destra con Nainggolan, Duncan e Marin in mediana. (Fantacalcio ®)