Claudia Cardinale "rinchiusa contro la sua volontà": la testimonianza-choc

Lei "sarebbe ricoverata, non secondo la sua volontà, in una casa di riposo nella provincia francese".

L'attrice non vivrebbe più nella sua abitazione, ma in una casa di riposo.

In effetti non ci sono né conferme né smentite da parte dello staff, eppure "si sparge sempre di più la voce che Claudia Cardinale non viva più nel suo appartamento parigino".

02 agosto 2022 a. a. a. Allarme per Claudia Cardinale. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Quando in Francia tutto sognavano BB, Brigitte Bardot, in Italia tutti impazzivano per CC, Claudia Cardinale Quando in Francia tutto sognavano BB, Brigitte Bardot, in Italia tutti impazzivano per CC, Claudia Cardinale. (ARLEX)

Dopo le indiscrezioni trapelate nelle scorse ore, Claudia Cardinale smentisce le voci di un suo ricovero in una casa di riposo francese, replicando che sta bene e che “si trova attualmente in una casa di campagna vicino a Parigi in compagnia dei suoi figli”. (Il Fatto Quotidiano)

«Sono in piena salute» garantisce Claudia Cardinale che risponde alle voci su un suo presunto ricovero «in una casa di riposo non per sua volontà», come aveva riportato per primo Dagospia ieri 1 agosto. (Open)

«Claudia Cardinale ricoverata in una casa di riposo contro la sua volontà»: l'indiscrezione choc. L'ultima apparizione a Tunisi. L'ultima apparizione pubblica di Claudia Cardinale risale a fine maggio, quando le autorità tunisine l'hanno invitata a Tunisi, nel quartiere della Piccola Sicilia, a La Goulette, per l'inaugurazione di una strada a lei intitolata. (leggo.it)

Nei giorni scorsi, su alcuni organi di stampa in Italia era stato scritto che l'attrice sarebbe stata "ricoverata in una casa di riposo non per sua volontà". Di Claudia Cardinale si erano perse le tracce a maggio quando l’attrice era andata in Tunisi per la cerimonia di intitolazione a suo nome di una strada a La Goulette, come omaggio alla sua carriera. (spettacoli.tiscali.it)

Ad infittire il mistero, l'account Instagram di Claudia Cardinale, il cui ultimo aggiornamento risale al 26 aprile. L'indiscrezione sull'attrice icona del cinema italiano non proviene dal suo staff né da fonti ufficiali, ma a lanciare l'allarme sarebbe stata una sua amica romana. (corriereadriatico.it)