Joe Barone, aperta la camera ardente. Sulla bara rose rosse e la sua foto tra tulipani bianchi e viola

AGI - Agenzia Italia SPORT

È morto Joe Barone, il direttore generale della Fiorentina Lo annuncia la società viola sul suo sito. Barone, 57 anni, era stato colpito da un infarto domenica. Il club: "Siamo distrutti". La sua carriera dal Cosmos al Viola Park (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

TuttoNapoli.net Arrivano altre dichiarazioni del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, visibilmente provato dal dolore che sta provando dopo la scomparsa di Joe Barone. La Villa Viola intitolata a Joe Barone oltre a un torneo in onore dell'ex direttore generale da tenersi tutti gli anni. (Tutto Napoli)

Al Viola Park alla camera ardente di Joe Barone è arrivato anche Massimo Ferrero, ex proprietario della Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni dei media presenti, tra cui Fiorentina.it: “Ho tanti ricordi di Joe Barone. (Fiorentina.it)

Credo che questo Viola Park sia figlio delle sue idee e della sua voglia di investire con la presidenza in questo progetto; ha dato lustro a questa società, una persona di grande umiltà e disponibilità: questo faceva capire il valore della persona. (Sky Sport)

"Ricordatevi sempre di lui, Joe farà sempre parte della Fiorentina, è sempre al vostro fianco". Così, con la voce rotta dal pianto, Rocco Commisso ha ricordato Barone, amico, prima ancora che direttore generale della Fiorentina. (Tutto Napoli)

"È molto difficile salutarti oggi Joe, te ne sei andato troppo presto". Inizia così la lettera affidata ai social con cui Nicolas Burdisso ha voluto salutare Joe Barone. Postando un'immagine che lo ritraeva con il Dg della Fiorentina scomparso ieri, Burdisso, il direttore tecnico viola ha poi aggiunto: "Avevi ancora tanto da dare alla tua famiglia e alla tua Fiorentina. (Firenze Viola)

Anche da parte della Nigro Costruzioni, azienda che si è occupata della realizzazione del Viola Park, è arrivato un messaggio di cordoglio nei confronti del direttore generale della Fiorentina Joe Barone. (fiorentinanews.com)