Ricordo di Joe Barone, l'anima della Fiorentina

Joe Barone, amico e direttore generale della Fiorentina, è stato ricordato con grande affetto da Rocco Commisso, presidente del club viola. Durante una breve cerimonia funebre, Commisso ha espresso il suo profondo rispetto e ammirazione per Barone, sottolineando il suo impegno e la sua dedizione per la squadra.

Un tributo a Joe Barone

Barone, che avrebbe compiuto 58 anni oggi, ha lasciato un segno indelebile nella Fiorentina. Commisso ha ricordato come Barone abbia lasciato tutto, compresa la sua famiglia, per dedicarsi al club. "Lui lavorava tutto il giorno, ci sentivamo costantemente, ci eravamo sentiti anche domenica mattina", ha detto Commisso.

Omaggio dei tifosi

La camera ardente di Joe Barone è stata aperta fino alle 21:00 di oggi. Molti tifosi hanno visitato il Viola Park per rendere omaggio e dare l'ultimo saluto al direttore generale. Le immagini e i video raccolti mostrano l'affetto e il rispetto che i tifosi nutrono per Barone.

Il ricordo di Giovanni Nigro

Anche Giovanni Nigro, amministratore dell'azienda Nigro Costruzioni che si è occupata della realizzazione del Viola Park, ha voluto ricordare Barone. Nigro ha descritto Barone come un amico che è entrato nella sua vita da qualche anno e che fin da subito lo ha fatto sentire parte del suo mondo. "E' successo tutto all'improvviso, tutto così velocemente", ha detto Nigro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo