Calciomercato - Cristiano Ronaldo offerto a Milan e Inter

Eurosport IT SPORT

Per il fenomeno di Funchal sarebbe stato un immediato rientro in Italia dopo l'esperienza alla Juventus, ma rossoneri e nerazzurri hanno risposto con un secco no e hanno rispedito la proposta al mittente.

Nel giro di un anno o poco più Cristiano Ronaldo è diventato un esubero, uno di quei giocatori che viene proposto ai più grandi club d'Europa in cerca di una sistemazione.

Tra questi, anche Milan e Inter: infatti, secondo un retroscena svelato dal Corriere dello Sport, a inizio estate l'agente di CR7 Jorge Mendes avrebbe bussato alla porta delle due milanesi proponendo di ingaggiare il proprio assistito. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

'Non sorprende che si stiano negando tutti quando vengono chiamati per offrire Ronaldo. Attraverso un tweet pubblicato sul suo account social, il giornalista Giovanni Capuano ha espresso quello che è il suo pensiero riguardo la situazione di Cristiano Ronaldo (ilBianconero)

Attorno a fine giugno-inizio luglio, Jorge Mendes ha chiamato i due club sondando il terreno per un possibile ritorno in Italia dell'asso portoghese, desideroso di lasciare il Manchester United. Come si legge, nelle scorse settimane Cristiano Ronaldo era stato un’opportunità di mercato per le due big milanesi. (TUTTO mercato WEB)

Attorno a fine giugno-inizio luglio, Jorge Mendes ha chiamato i due club sondando il terreno per un possibile ritorno in Italia dell'asso portoghese, svanito per il costo eccessivo del suo stipendio (Calciomercato.com)

Ne Chelsea, ne Bayern, ne tantomeno il Barca dunque per CR7, il quale inizia a porsi più di qualche interrogativo su quella che sarà la chiusura della sua carriera. Continua a far discutere il futuro di Cristiano Ronaldo, ancora non certo della sua permanenza al Manchester United, dal quale starebbe facendo carte false pur di andarsene. (ilBianconero)

E obbliga a costruire una squadra intorno a lui. "Non sorprende che si stiano negando tutti quando vengono chiamati per offrire Ronaldo. (Tutto Juve)

Cristiano Ronaldo offerto dagli agenti alle milanesi: Inter e Milan lo rifiutano. Cristiano Ronaldo via da Manchester: le destinazioni possibili. Ronaldo le sta provando davvero tutte per “scappare” da Manchester, proprio come fece non più di 365 giorni fa con la Juventus (Yahoo Notizie)