Ronaldo, ci risiamo: Mendes in contatto con due big di Serie A

Calcio mercato web SPORT

Ronaldo, doppia porta in faccia: Milan e Inter hanno detto ‘no’. Ma non ci sarebbe solo questo.

Ancora in cerca di squadra, Cristiano Ronaldo sarebbe ora stato proposto in Serie A: Jorge Mendes è in contatto con due top club. Altra sconfitta e altre voci che si susseguono su Cristiano Ronaldo.

“Cristiano Ronaldo al Monza?

Manca poco alla fine del mercato, vedremo nelle prossime settimane come si risolveranno le cose per Cristiano Ronaldo

Non solo la possibilità di partecipare alla Champions, ma anche quella di vivere a Milano (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Dove andrà Cristiano Ronaldo? Cristiano Ronaldo via da Manchester: le destinazioni possibili. Ronaldo le sta provando davvero tutte per “scappare” da Manchester, proprio come fece non più di 365 giorni fa con la Juventus. (Yahoo Notizie)

Attorno a fine giugno-inizio luglio, Jorge Mendes ha chiamato i due club sondando il terreno per un possibile ritorno in Italia dell'asso portoghese, desideroso di lasciare il Manchester United. Come si legge, nelle scorse settimane Cristiano Ronaldo era stato un’opportunità di mercato per le due big milanesi. (TUTTO mercato WEB)

Attraverso un tweet pubblicato sul suo account social, il giornalista Giovanni Capuano ha espresso quello che è il suo pensiero riguardo la situazione di Cristiano Ronaldo. Negli ultimi due anni si è fatto la fama di piantagrane, costa tantissimo, segna ma non fa più la differenza come prima. (ilBianconero)

Attorno a fine giugno-inizio luglio, Jorge Mendes ha chiamato i due club sondando il terreno per un possibile ritorno in Italia dell'asso portoghese, svanito per il costo eccessivo del suo stipendio (Calciomercato.com)

"Non sorprende che si stiano negando tutti quando vengono chiamati per offrire Ronaldo. Perché prenderlo?" (Tutto Juve)

Come riportato dal Corriere dello Sport, nelle ore precedenti il suo procuratore Jorge Mendes, ha provato ad offrire il cartellino del portoghese anche alle due milanesi, ricevendo un secco no sia dall'Inter che dal Milan Ne Chelsea, ne Bayern, ne tantomeno il Barca dunque per CR7, il quale inizia a porsi più di qualche interrogativo su quella che sarà la chiusura della sua carriera. (ilBianconero)