Ligue 1, Psg: in dieci anni tre volte i ricavi delle rivali

Calcio In Pillole SPORT

A poco più di un decennio dall’acquisto di Al-Kelaifi il Psg domina il calcio francese, a riportarlo è Calcio e Finanza.

Il Lione è sopra di pochi milioni all’Olympique Marsiglia segue il Monaco.

All’ultimo posto c’è il Clermont, presente per la prima volta nella massima serie francese da questa stagione

I parigini nell’intervallo di tempo considerato hanno registrato 4,5 miliardi di entrate, segue il Lione in seconda posizione equivalente a un terzo rispetto a quello dei capitolini. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista classe '99, secondo La Repubblica, è uno dei grandi obiettivi del club nerazzurro per il mercato di giugno. L'Inter dunque ci prova: Marotta vuole prenotare Davide Frattesi e Gianluca Scamacca in vista della prossima stagione e prepara le sue mosse, con Andrea Pinamonti che potrebbe diventare una carta importante da giocare (Sassuolonews.net)

Il pomeriggio domenicale di Ligue 1 ha confermato un Monaco in ripresa che ha dominato il Clemont, battendolo per 4 reti a zero. Fra queste ha impressionato il Monaco che ha battuto 4-0 il Clemont. (Calcio In Pillole)

L’Inter ha puntato da tempo Luiz Felipe. Tornando a Luiz Felipe, la Lazio ha più volte provato a rinnovare il contratto, ma dopo l’ottimismo estivo si è entrato in un periodo di lungo stallo (CalcioNapoli24)

Lazio, Sarri vuole Casale di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis. Davide Frattesi in azione contro l'Empoli (ansa). Per il centrocampista Marotta gioca d'anticipo sul Napoli, che in estate potrebbe cedere Fabian Ruiz al Manchester United. (La Repubblica)

Su di lui c’è tanta concorrenza (soprattutto il Napoli), per questo l’Inter si vuole anticipare e prenotarlo per giugno. Il centrocampista nero-verde è cresciuto tanto in Serie B con il Monza e sta confermando le attese con il Sassuolo di Dionisi. (Spazio Inter)

Tra Juventus e Inter è duello anche per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 del Sassuolo che ad oggi è una delle rivelazioni più importanti della Serie A. on solo sul campo per la finale di Supercoppa Italiana e non solo per Gianluca Scamacca. (ilBianconero)