Porsche Taycan Cross Turismo: ecco la versione definitiva

Motori News ECONOMIA

Valori che scendono rispettivamente a 405 e 1.171 litri per le sole versioni Turbo e Turbo S.

Dopo il successo riscosso con le versioni ad oggi commercializzate, Porsche prevede di mantenere l’ottimo ritmo grazie all’inserimento di questa ulteriore nuova versione.

La Porsche Taycan Cross Turismo è proposta in quattro differenti versioni a trazione integrale, tutte dotate di batteria da 93,4 kWh.

La nuova Porsche Taycan Cross Turismo è stata presentata ufficialmente quest’oggi in via telematica. (Motori News)

Ne parlano anche altre testate

e ventimila Taycan consegnate nel 2020, hanno permesso a Porsche di entrare con perentoria autorità nella sfera più prestigiosa della mobilità definita a zero emissioni e la nuova Taycan Cross Turismo presentata in streaming, è il secondo tassello di una strategia con cui la casa di Stoccarda, ambisce ad elettrificare almeno l’ottanta percento dei suoi modelli entro il 2030. (La Repubblica)

Inedito è invece il telaio con sospensioni pneumatiche adattive per il fuoristrada. È la Porsche Taycan Cross Turismo, svelata in anteprima mondiale lo scorso 4 marzo. (Virgilio Motori)

Prezzo Taycan Cross Turismo. La Taycan Cross Turismo è disponibile a partire dall’estate 2021. Nuova Porsche Taycan Cross Turismo VIDEO. Foto Porsche Taycan Cross Turismo. Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):. (NEWSAUTO)

La Taycan Cross Turismo sarà disponibile a partire dalla prossima estate con prezzi in Italia a partire da 96.841 euro Appositamente per la Taycan Cross Turismo, Porsche ha realizzato un portapacchi posteriore che può ospitare fino a tre biciclette e stabilisce un nuovo standard per quanto riguarda dimensioni e praticità. (askanews)

Un elemento importante per creare una linea di design secondo il modello attuale e generare così una perfetta sinergia nella gamma. L’interno è identico a quello di una normale Taycan, con la predominanza di schermi disposti in tutta la cabina. (Tecno Android)

Oggi l'Albania è come l'Italia degli anni 60, c'é voglia ricostruire un profilo identitario e commerciale”. Oggi vive a Milano, è imprenditrice nel ramo digital attraverso le start up. (Yahoo Notizie)