Roma, scambio di salme nella camera mortuaria dell’ospedale Sant’Eugenio

La Prima Pagina INTERNO

Si tratta di due donne che stavano per essere sepolte una al posto dell’altra. La bara di Annunziata Musolino, morta due giorni prima nel reparto di Medicina 1, stava per essere sigillata quando, prima del funerale, la famiglia ha deciso di darle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Non è la trama di un film ... Due sorelle hanno impallidito quando hanno scoperto che dentro quella bara non c'era la salma della madre ma quella di un'altra donna. (Ultimissime Calcio Napoli)

E' stata ... La storia, raccontata dal Messaggero, è accaduta lo scorso 19 agosto. (L'Occidentale)

È choc al S.Eugenio di Roma, dove, a quanto riporta 'Il Messaggero', per uno scambio di salme, due donne morte nello stesso ospedale, stavano per essere sepolte una al posto dell'altra. (Adnkronos)

E due famiglie costrette all'ulteriore supplizio di trovarsi a piangere per una madre non loro. Uno scambio di salme. (Il Gazzettino)

bare Due donne morte nello stesso ospedale, il Sant'Eugenio di Roma, stavano per essere sepolte una al posto dell'altra. E' successo il 19 agosto due salme sepolte una al posto dell'altra e anche vestite una con i vestiti dell'altra. (Mediterranews)

Roma, 23 ago.- (Adnkronos) - È choc al S.Eugenio di Roma, dove, a quanto riporta 'Il Messaggero', per uno scambio di salme, due donne morte nello stesso ospedale, stavano per essere sepolte una al posto dell'altra. (LiberoQuotidiano.it)