“Non è mia madre”, scambio di salme al Sant'Eugenio di Roma

L'ultima Ribattuta INTERNO

Due donne morte nello stesso ospedale stavano per essere sepolte una al posto dell'altra. Dopo lo scambio di embrioni al Pertini di Roma, bufera su un altro ospedale della Capitale. Stavolta la fecondazione assistita non c'entra. Al Sant'Eugenio di Roma ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri media

Uno scambio di salme. E due famiglie costrette all'ulteriore supplizio di trovarsi a piangere per una madre non loro. (Il Gazzettino)

E' stata ... La storia, raccontata dal Messaggero, è accaduta lo scorso 19 agosto. (L'Occidentale)

Roma, 23 ago.- (Adnkronos) - È choc al S.Eugenio di Roma, dove, a quanto riporta 'Il Messaggero', per uno scambio di salme, due donne morte nello stesso ospedale, stavano per essere sepolte una al posto dell'altra. (LiberoQuotidiano.it)

È choc al S.Eugenio di Roma, dove, a quanto riporta 'Il Messaggero', per uno scambio di salme, due donne morte nello stesso ospedale, stavano per essere sepolte una al posto dell'altra. (Adnkronos)

Le due donne sono rimaste stupite anche perché quella salma indossava i vestiti della madre. Non è la trama di un film ... (Ultimissime Calcio Napoli)

bare Due donne morte nello stesso ospedale, il Sant'Eugenio di Roma, stavano per essere sepolte una al posto dell'altra. Ad accorgersi dell'accaduto ... (Mediterranews)