Spinazzola corre verso il rientro. E Mancini lo incoraggia: “Vai Leo, stiamo tornando!” (VIDEO)

Spinazzola corre verso il rientro. E Mancini lo incoraggia: “Vai Leo, stiamo tornando!” (VIDEO)
RomaNews SPORT

– Siparietto tra i compagni di squadra, e amici, Spinazzola e Mancini.

Stiamo tornando!”

Nelle immagini si vede Spinazzola correre sul tapis roulant e si può sentire la voce del difensore che lo incoraggia con tono scherzoso: “Vai Leo!

Il terzino sinistro sta accelerando il processo di recupero dal grave infortunio al tendine d’Achille e oggi, a Trigoria, è stato ripreso in un breve video da Gianluca Mancini. (RomaNews)

Su altri media

Il profilo Twitter inglese della Roma, dopo la notizia dell'infortunio di Abraham con l'Inghilterra, ha. Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. (Voce Giallo Rossa)

La volontà del club giallorosso è di aumentare il suo ingaggio a 3 milioni e di prolungare la sua scadenza al 2026. Mancini comunque rimane il primo della lista di Tiago Pinto - rispetto ai vari Cristante, Veretout e Zaniolo - ma entrambe le parti si aggiorneranno nelle prossime settimane (ForzaRoma.info)

Spinazzola ha risposto all’incoraggiamento del compagno con un sorriso. Il suo obiettivo, pubblicamente dichiarato, è quello di rientrare in gruppo a novembre e tornare a giocare prima della fine dell’anno solare (Giallorossi.net)

Roma, Mancini verso il rinnovo. E Veretout punta la Juve - La Gazzetta dello Sport

Le previsioni parlavano di dicembre, ma la voglia di tornare in campo è troppo forte. ", esclama il difensore giallorosso, mentre Spinazzola corre sul tapis roulant sorridendo. SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Il difensore giallorosso sta trovando la consacrazione alla corte di Mourinho. Il vicecapitano della Roma Gianluca Mancini va verso il rinnovo del contratto, con adeguamento. Come scrive Gianluca Leangua su Il Messaggero, dopo il rinnovo di Pellegrini continua la programmazione per il futuro: blindare gli elementi di peso. (ForzaRoma.info)

Dall’altra c’è Jordan Veretout, perno del centrocampo, da questa stagione nazionale francese, anche lui in ottica rinnovo fino al 2026. Abbiamo un allenatore che ha vinto quasi tutto, ci dà la mentalità per vincere tutte le partite. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr