Inter, poker sul mercato: non solo Ashley Young, è fatta anche per Eriksen: oggi si chiude!

FantaMaster SPORT

Come evidenziato da “Alfredo Pedullà”, l’agente del centrocampista danese arriverà oggi a Milano per limare gli ultimissimi dettagli dell’operazione, la quale consegnare Eriksen alle braccia di Antonio Conte.

Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA E SCARICA L'APP GRATIS. Eriksen all’Inter, ora ci siamo davvero.

Eriksen all’Inter, ma non solo: arrivano anche Spinazzola, Giroud e Ashley Young (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Inter, in arrivo Ashley Young: classe 1985 del Manchester United che vanta 369 presenze in Premier League. Ashley Young classe 1985 in forze al Manchester United. (Calcio News 24)

Impegnato nella lotta contro il razzismo, nelle ultime stagioni ha vestito la fascia di capitano del Manchester United. Ashley Young è il primo acquisto invernale dell’Inter, in attesa di sapere se riuscirà a prendere anche Leonardo Spinazzola (pare saltato lo scambio con Matteo Politano, il laterale è tornato a Roma), Olivier Giroud e Christian Eriksen. (SpazioCalcio.it)

Il Manchester United spera di incassare un tesoretto dalla cessione del laterale sinistro per non perderlo in estate a parametro zero. Sempre stando a quanto riferito dal tabloid inglese la pista sarebbe ancora viva. (Inter Dipendenza)

La formazione nerazzurra, dopo aver sbloccato lo scambio con la Roma per Spinazzola in cambio di Politano, sta chiudendo in questi minuti per l’arrivo di Ashley Young, laterale del Manchester United. Inter, Ashley Young in chiusura: in Italia tra venerdì e sabato. (Sportface.it)

​Segui 90min su Facebook , Instagram e Telegram per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell' Inter e della Serie A ! Beppe Marotta ha chiesto pazienza ad Antonio Conte, ma ora il tecnico nerazzurro sta per essere accontentato in tutto e per tutto. (90min)

Il terzino è atterrato a Milano per sostenere le consuete visite mediche di rito per poi firmare il contratto che lo legherà all’Inter. Il giocatore, come scritto da Gianluca Di Marzio, prima svolgerà una prima parte di test all’Humanitas, per poi completare l’iter al Coni con l’idoneità sportiva. (Calcio News 24)