Inter, ecco Young: “Vinceremo ancora, sono qui per questo”

alfredopedulla.com SPORT

Essere qui è una sensazione fantastica – ha dichiarato ai microfoni di Inter TV – Sono contento di far parte della famiglia interista.

Speriamo di rendere i tifosi felici e vincere tanti trofei”, ha chiuso Young.

Ashley Young è un nuovo giocatore dell’Inter.

Sono qui per questo e voglio aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi.

Il mio messaggio per i tifosi è che vinceremo ancora.

(alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altre testate

Le complicazioni sull'asse Roma-Milano potrebbero forse cambiare la strategia del club targato Suning. Il calciatore vorrebbe solo i nerazzurri, nonostante l'interesse timido della Lazio manifestatosi nei giorni precedenti. (Inter Dipendenza)

Impegnato nella lotta contro il razzismo, nelle ultime stagioni ha vestito la fascia di capitano del Manchester United. “Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. (SpazioCalcio.it)

Young Inter, inizia la nuova avventura del terzino inglese. Il giocatore, come scritto da Gianluca Di Marzio, prima svolgerà una prima parte di test all’Humanitas, per poi completare l’iter al Coni con l’idoneità sportiva. (Calcio News 24)

Tra domani e sabato il giocatore sbarcherà a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto. Inter, Ashley Young in chiusura: in Italia tra venerdì e sabato. by Mattia Zucchiatti 22. Giornata di colpi in entrata per l’Inter. (Sportface.it)

In questa stagione ha collezionato 12 presenze ma vanta 369 apparizioni in Premier con 48 gol e 69 assist all’attivo. Inter, in arrivo Ashley Young: classe 1985 del Manchester United che vanta 369 presenze in Premier League. (Calcio News 24)

Si può dire con certezza che per l' Inter la strategia d'attesa sul mercato è finita. Beppe Marotta ha chiesto pazienza ad Antonio Conte, ma ora il tecnico nerazzurro sta per essere accontentato in tutto e per tutto. (90min)