Mercato Juventus: il Fulham in pressing su Pellegrini

Calcio In Pillole SPORT

La Juventus cerca di ricavare almeno 10-15 milioni dall’operazione e i Cottagers potrebbero soddisfare le richieste juventine.

Il mercato della Juventus si concentra sulla fascia sinistra.

Nelle ultime ore si è registrato un interessamento del Fulham per Luca Pellegrini, che potrebbe comportare un tesoretto da reinvestire immediatamente.

Mercato Juventus, dalle cessioni il tesoretto per le entrate. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

🇪🇸 La prima pagina di Sport. In Spagna, Sport apre con gli step estivi del bomber polacco. 🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe apre con il trionfo dell’Asvel nella finale della Betclic Élite di basket. (Calcio In Pillole)

Sogno di mercato sfumato dunque per i rossoneri che adesso dovranno virare su altri profili. Il Lille, infatti, ha trovato l'accordo con il Newcastle per la cessione di Sven Botman, centrale che piaceva tantissimo a Maldini, sulla base di 40 milioni di euro. (La Lazio Siamo Noi)

Giorno dopo giorno, la fase di stallo tra Alessio Romagnoli e la Lazio prosegue. LAZIO, SU ROMAGNOLI IRROMPE IL FULHAM. (Europa Calcio)

Con Sven Botman ormai sfumato si pensa alle alternative: occhio a Wiliam Saliba dell'Arsenal. Negli ultimi minuti, secondo le indiscrezioni di mercato, Sven Botman ha rotto gli indugi e ha scelto il Newcastle. (Pianeta Milan)

Se la Lazio chiude entro quel tot bene, sennò lui va al Fulham. Difatti, ha fornito alcuni dettagli anche sui rapporti tra Sarri e Tare. (seriea24.it)

Possibile quindi che il ricchissimo club inglese “molli” la pista Romagnoli, sul quale c’era stato un interesse secondo alcuni organi di stampa Come riportato da Sky Sport Sven Botman ha deciso la scorsa notte di accettare l’offerta del Newcastle. (Lazio News 24)