Depp si aggrappa all’amico Beck Ma non canta il brano sul processo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Anche se i fantasmi della querelle giudiziaria con l’ex dolce metà Amber Heard sono lì a incombere dietro ogni passaggio dello show.

di Andrea Spinelli. Il chitarrista con gli occhi di ragazzo visto l’altra sera ad Umbria Jazz ha la camminata sbilenca e un macigno sul cuore.

E che dire dell’altra canzone firmata da Depp in 18, Sad Motherfuckin’ Parade, triste fottuta parata (rimasta fuori dallo show)?

Ma anche tanta voglia di divertirsi in tour con uno dei suoi più grandi idoli rock. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta Iscriviti alla newsletter. Leggi anche Johnny Depp ha scritto una canzone sul processo contro Amber Heard. Il suo momento d’oro. (Io Donna)

Amber Heard chiede di annullare il processo. Prima della performance perugina, infatti, Johnny è stato fotografato insieme ad una donna misteriosa, dai lunghi capelli rossi: le foto che circolano online non colgono evidenti scambi di tenerezze, ma tra i due è parso esserci grande complicità. (Vanity Fair Italia)

Johnny sta infatti lavorando la nuovo film, "Jeanne du Barry", in cui ha il ruolo di Re Luigi XV e ha bisogno di dare smalto al suo francese "Che attraente compagna di viaggio che si è scelto Johnny Depp" si legge "Non sappiamo chi sia, potrebbe anche trattarsi di una roadie che sta lavorando al tour di Jeff Beck". (Radio Monte Carlo)

I fans in delirio il pomeriggio quando Depp ha provato al Vittoriale, muovendo le dita tatuate e inanellate sulle corde della sua amata chitarra. (LaPresse Brescia) (Corriere)

Nonostante il caldo soffocante in tanti hanno comunque stoicamente aspettato “armati“ di telefonino nella speranza di un selfie. I quadri comunque – conclude senza spegnere la speranza – saranno poi in mostra a Perugia dal 19 luglio al 4 agosto alla Rocca Paolina". (LA NAZIONE)

Foto di Giancarlo Belfiore Il capoluogo perugino così si è riempito anche di curiosi, in cerca di una foto fuori dall'hotel in cui alloggiava Depp. (Corriere dell'Umbria)