Milan, Ibrahimovic si avvia a diventare il capitano più anziano della storia dei rossoneri

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Ibrahimovic si avvia a diventare il capitano più anziano della storia dei rossoneri Sarà Zlatan Ibrahimovic il capitano del Milan in Udinese-Milan, come testimoniato dalla foto pubblicata da AC Milan sui propri canali social. Lo svedese, che tornerà oggi titolare a 14 mesi dall'ultima volta, eredita la fascia di capitano da Calabria, che andrà in panchina, e dal vice Theo Hernandez, non presente per una sindrome influenzale alla Dacia Arena. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

45’+7′ – PRIMO TEMPO FINITO. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI UDINESE-MILAN (MilanLive.it)

Udinese in vantaggio al 10' con Ronberto Pereyra. (TUTTO mercato WEB)

52' Fine primo tempo. 51' Gol dell'Udinese. Cross basso di Success dalla sinistra, Beto anticipa un dormiente Thiaw e riporta in vantaggio i bianconeri. (Milan News)

Daniele Triolo È terminato da pochi minuti il primo tempo di Udinese-Milan, partita della 27^ giornata della Serie A 2022-2023 che si sta svolgendo alla 'Dacia Arena' di Udine. Ecco, dunque, il racconto dei primi 45' di gioco tra i bianconeri di Andrea Sottil e i rossoneri di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Questa sera il Milan è impegnato in casa dell'Udinese, consapevole di poter sfruttare uno scontro diretto. Che coinvolge almeno cinque squadre, senza contare la Juventus. (ForzaRoma.info)

foto di www.imagephotoagency.it Udinese in vantaggio al nono minuto con Pereyra. Palla persa in modo sanguinoso da Bennacer in uscita, Samardzic anticipa Tomori e punta la porta: arriva al limite e tenta la finta sull'inglese, con la palla che non viene toccata da nessuno e arriva a Pereyra. (Milan News)