“Allena senza patentino!”, arriva la pesante accusa!

Spazio Milan SPORT

Si tratta solo di far rispettare la legge, c’è gente che dedica la vita al calcio e non riesce a mangiare“

Di seguito un estratto dell’intervista rilasciata, ai microfoni di La Capital, da Dellepiane:. “Ci sono delle responsabilità da parte della Federazione, dell’associazione dei tecnici e del Rosario Central.

Tevez denuncia tecnici. In risposta a tale critica, l’avvocato dell’argentino, Gustavo Dellepiane, ha prontamente sporto denuncia. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Tevez denuncia tecnici. A difendere il proprio assistito ci ha pensato l’avvocato dell’ex calciatore, Gustavo Dellepiane, che avrebbe risposto per le rime alla pesante denuncia. Il legale dell’argentino avrebbe infatti affermato l’impossibilità da parte di Tevez di ottenere la licenza a causa dei tempi legati al termine del corso. (Spazio Inter)

L’argentino è quest’oggi tecnico Rosario Central, ma secondo gli accusatori guidati dall’avvocato Gustavo Dellepiane, avrebbe infranto tre articoli del Codice Penale: 172, 173 e 247. Nelle motivazioni si evince che: “Non ci interessa che finisca in prigione, ma vogliamo solo che la legge non continui ad essere violata. (SPORTFACE.IT)

Ecco le sue parole a La Capital: "Ci sono delle responsabilità da parte della Federazione, dell'associazione dei tecnici e del Rosario Central. Tuttavia, l'Apache è stato oggetto di una denuncia abbastanza grave. (Calciomercato.com)

Arrivano pesanti accuse nei confronti dell’ex stella di Juve e Manchester City, adesso allenatore del Rosario Central. #seriea #allenamento #calcio #tevez #bocajuniors. ▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il motivo è nella licenza da allenatore dell'ex attaccante, oggi invece tecnico del Rosario Central: secondo gli accusatori, guidati dall'avvocato (ma anche allenatore da oltre 15 anni) Gustavo Dellepiane, Tevez ha infranto gli articoli 172, 173 e 247 del Codice Penale. (TUTTO mercato WEB)

Lo scorso 21 giugno, dopo aver appena praticamente appeso gli scarpini al chiodo, Carlos Tevez è stato ingaggiato come nuovo allenatore del Rosario Central. Secondo il gruppo che si è rivolto alla Giustizia, l’ex giocatore della Juve avrebbe violato diversi articoli del Codice Penale argentino, ovvero il 172, 173 e 247 (SerieANews)