BARI-BRESCIA: 2-0 (TABELLINO CON VOTI E CRONACA DEL MATCH). PRIMO TURNO PLAY OFF: CATANZARO-BRESCIA – Bresciaingol

Bresciaingol SPORT

Bari. A seguire: Dal San Nicola: Cristiano Tognoli TABELLINO CON VOTI BARI (4-2-3-1) Pissardo 6; Pucino 6.5, Di Cesare 7.5, Vicari 6.5, Ricci 6.5; Maiello 6.5 (38’ st Lulic ng), Benali 6.5; Achik 6.5 (24’ st Dorval 6), Acampora 6.5 (17’ st Bellomo 6.5); Sibilli 7.5 (38’ st Colangiuli ng); Nasti 6.5 (24’ st Puscas 6). All. Giampaolo 7 (a disp. Pellegrini, Maita, Matino, Bellomo, Zuzek, Zanaboni, Aramu, Kallon) BRESCIA (4-3-2-1) Lezzerini 5.5; Dickmann 5, Bisoli 6, Papetti 5 (38’ st Cartano ng), Huard 5.5; Bertagnoli 6 (30’ st Olzer 6.5), Van de Looi 5, Besaggio; 5 Bjarnason 6 (49’ st Nuamah ng), Galazzi 6.5 (30’ st Ferro 6); Bianchi 5 (38’ st Fogliata ng). (Bresciaingol)

La notizia riportata su altri media

«Oggi eravamo un po’ in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. (Samp News 24)

“E’ una vittoria importantissima. Quella con il Brescia è la vittoria della speranza ? (Bresciaingol)

Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia. Nel capoluogo pugliese sono i giorni della festa dedicata al Santo Patrono. (GianlucaDiMarzio.com)

I ragazzi hanno dimostrato di crederci, sono contento perché era da tanto tempo che non vincevamo una partita". I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. (CalcioNapoli1926.it)

Il 16 e 23 maggio i galletti si giocheranno la permanenza in Serie B con la Ternana. Al San Nicola i biancorossi battono il Brescia 2-0 grazie alle reti di Sibilli e Di Cesare rimandando il discorso salvezza ai playout. (Telebari)

Adesso però per rimanere in serie B la squadra biancorossa dovrà superare lo scoglio del playout dove incontrerà la Ternana e sarò costretta ad avere la meglio nei due scontri perché ha il peggior piazzamento in campionato. (TeleRama News)