Il Bari vince contro il Brescia grazie a Sibilli e Di Cesare

Il ritorno al gol di Sibilli

Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, ha deciso di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi durante la partita contro il Brescia. Questa scelta si è rivelata fortunata, dato che Sibilli è tornato a segnare dopo otto giornate. Il gol di Sibilli, insieme a quello segnato dal capitano Di Cesare, ha regalato al Bari la vittoria contro il Brescia e il pass per i playout.

La festa del Santo Patrono

La partita si è svolta nel periodo della festa dedicata a San Nicola, il Santo Patrono del capoluogo pugliese. Sibilli ha mostrato i santini in mixed zone, sottolineando il legame tra la squadra e la città.

Dettagli della partita

Il Bari ha battuto il Brescia 2-0 nel match disputato al San Nicola. La squadra di casa ha schierato un 4-2-3-1 con Pissardo in porta, una difesa composta da Pucino, Di Cesare, Vicari e Ricci, un centrocampo con Maiello e Benali, e un attacco guidato da Achik, Acampora e Sibilli, con Nasti come punta. Il Brescia ha risposto con un 4-3-2-1.

Le parole di Giampaolo

Dopo la partita, l'allenatore del Bari, Giampaolo, ha dichiarato: "Stasera i ragazzi mi hanno dimostrato una cosa. Sui play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. Ora ci aspettano queste due grandi partite con la Ternana. I ragazzi hanno dimostrato di crederci, sono contento perché era da tanto tempo che non vincevamo una partita".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo