Scozia, parto finito in tragedia: bimbo viene decapitato

il Giornale ESTERI

Un parto d'urgenza finito in tragedia: il bimbo che stava per nascere è finito decapitato per una mossa sconsiderata di una dottoressa (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Il ricordo di quello che accadde il 16 marzo 2014 al Ninewells Hospital di Dundee, in Scozia, la perseguiterà per sempre, indipendentemente da come andrà a finire il processo in cui... (Il Gazzettino)

Ha tirato per le gambe un neonato podalico, decapitandolo: la testa rimane nel pancione nell'ospedale di Dundee in Gb. (Blitz quotidiano)

La 41enne Vaishnavy Laxman è una ginecologa del Ninewells Hospital di Dundee in Scozia ed è finita a processo per un tragico parto di 4 anni fa in cui perse la ... (Zazoom Blog)

Decapitato all'interno del ventre di sua madre da un medico “di alto livello” del NHS che ha staccato il suo corpicino dalla testa durante il parto. La madre è stata poi costretta a sottoporsi a un taglio… (Informare x Resistere)

La ginecologa 41enne Vaishnavy Laxman decise di procedere con un parto naturale anziché con un cesareo provocando la morte di un bambino (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una dottoressa racconta gli orrori del parto finito male nel 2014: al neonato è stata staccata la testa durante l'operazione. (NewNotizie)