Neonato decapitato durante il parto: orrore in ospedale

Vita Da Mamma ESTERI

Il neonato decapitato in sala parto dal medico incaricato di accoglierlo al mondo aveva anticipato i tempi della nascita, la sua mamma era alla 25°settimana (Vita Da Mamma)

La notizia riportata su altri giornali

Una dottoressa racconta gli orrori del parto finito male nel 2014: al neonato è stata staccata la testa durante l'operazione. (NewNotizie)

La madre è stata poi costretta a sottoporsi a un taglio… Decapitato all'interno del ventre di sua madre da un medico “di alto livello” del NHS che ha staccato il suo corpicino dalla testa durante il parto. (Informare x Resistere)

Il ricordo di quello che accadde il 16 marzo 2014 al Ninewells Hospital di Dundee, in Scozia, la perseguiterà per sempre, indipendentemente da come andrà a finire il processo in cui... (Il Gazzettino)

La ginecologa 41enne Vaishnavy Laxman decise di procedere con un parto naturale anziché con un cesareo provocando la morte di un bambino (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ha tirato per le gambe un neonato podalico, decapitandolo: la testa rimane nel pancione nell'ospedale di Dundee in Gb. (Blitz quotidiano)

La 41enne Vaishnavy Laxman è una ginecologa del Ninewells Hospital di Dundee in Scozia ed è finita a processo per un tragico parto di 4 anni fa in cui perse la ... (Zazoom Blog)