Il giallo della giovane mamma Muore in discoteca mentre balla Festeggiava la guarigione dal Covid

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Si è sentita male mentre si trovava in pista: era la prima uscita dopo la malattia.

Lo sfogo della sorella: "Non aveva bevuto, né assunto droga".

Cronaca. Il giallo della giovane mamma Muore in discoteca mentre balla Festeggiava la guarigione dal Covid. Aveva 26 anni e due figli.

Disposta l’autopsia per chiarire le cause

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Francesca era appena guarita dal COVID e, dopo due settimane di quarantena, aveva deciso di trascorrere la serata in discoteca per celebrare il suo ritorno alla "libertà" "È stato fulmineo, è caduta a terra mentre ballava sul palco", hanno raccontato alcuni testimoni, come riportato dal quotidiano il Messaggero. (iLMeteo.it)

L’inspiegabile morte di Francesca. Francesca Testana, 26enne originaria di Aprilia, era da poco guarita dal Coronavirus. Madre di un bambino e di una bambina, la ragazza stava passando una serata tranquilla presso il pub El Paso, nel quartiere Borgo Piave di Latina. (Virgilio Notizie)

La giovane è residente ad Aprilia e lascia due bambini piccoli. Lascia il marito Lorenzo e due figli, un bambino e una bambina. (Napoli.zon)

Ci stringiamo intorno alla Famiglia di Francesca, ai suoi bambini e al suo consorte È morta una madre di 26 anni, solo questo dovete dire. (CastelliNotizie.it)

Nel suo sangue, inoltre, non è stata trovata alcuna traccia di sangue o droga. Qualche settimana fa Francesca era risultata positiva a Covid-19, ma al momento non sembrano esserci collegamenti con il suo decesso (Fanpage.it)

Per i risultati ufficiali bisognerà attendere 60 giorni. Dall’autopsia eseguita ieri all’ospedale Goretti di Latina sul corpo di Francesca Testana, la 26enne mamma di Aprilia morta improvvisamente durante una serata con le amiche in un pub di Latina, emergerebbe chiaramente che a uccidere la giovane sarebbe stato un problema cardiaco. (Il Caffè.tv)