Cluster nazionale, sono 7 gli azzurri positivi al Covid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia SPORT

Al rientro dalla trasferta a Vilnius lo juventino è risultato positivo al Covid.

La prima positività era emersa martedì 30 marzo dopo i tamponi effettuati in Bulgaria e il membro positivo è stato isolato ed è tornato in Italia prima di Vilnius con un contatto stretto.

Va fatto presente che i contatti diretti dei primi positivi erano stati già isolati, tanto che in panchina con Mancini c'era solo Evani. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cagliari, tutti negativi i tamponi dopo la positività di Cragno (Di mercoledì 7 aprile 2021) Sospiro di sollievo in casa Cagliari dopo la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: tutti negativi i tamponi svolti dal gruppo squadra Semplici può tirare un sospiro di sollievo e preparare con maggiore serenità la sfida di domenica alle 12.30 contro l’Inter. (Zazoom Blog)

«A livello tecnico Guglielmo mi ha impressionato. Sono sicuro ne sentiremo parlarealungo in futuro perché è giovane ma ha anche già esperienza in Serie B. (Cagliari News 24)

A fare le veci del numero 28, contro l’Inter, sarà Vicario. Il portiere ha giocato finora tre gare in Coppa Italia, l’obiettivo del club è farlo crescere per diventare l’erede di Cragno (che in estate potrebbe partire) (FantaMaster)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Torino, Sirigu positivo al Covid 19. Cagliari, Cragno postivo al Covid 19. Alessio Cragno positivo al Covid 19, arriva il comunicato ufficiale della società sarda:. ‘Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Stop and Goal)

Calciomercato Cagliari, due club su Cragno: la situazione (Di mercoledì 7 aprile 2021) Calciomercato Cagliari: Roma e Fiorentina hanno messo Alessio Cragno nel mirino in vista della prossima estate Il Calciomercato estivo sarà caratterizzato da un importante valzer dei portieri: molti club italiani intendono svecchiare o cambiare il proprio guardiano tra i pali e in questo giro potrebbe finirci pure Alessio Cragno. (Zazoom Blog)

Ma Alessio Cragno, che col Cagliari ha un contratto fino al 30 giugno 2024, piace almeno a tre club: Inter, Roma e Fiorentina. Il portiere fiorentino di Fiesole, ha messo su famiglia nel Capoluogo sardo ed è convinto che il club rossoblù (nonostante la difficile posizione attuale in classifica) farà un salto di qualità. (Calcio Casteddu)