Roma, maglie troppo simili con l’Ajax. Doppia sfida con le seconde

Roma, maglie troppo simili con l’Ajax. Doppia sfida con le seconde
CIP SPORT

AS Roma will also use alternative kits for both matches.#UEL #ajarom — AFC Ajax (@AFCAjax) April 8, 2021. Pertanto, è stato stabilito che sia Ajax che Roma giochino con la seconda maglia

Le due compagini daranno il via al doppio confronto dei quarti di finale di Europa League.

Infatti, si ritiene che i colori sociali delle due squadre siano troppo simili.

Due to Ajax and AS Roma’s conflicting kits, we will play both matches in our European ⚫🌕 jersey. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Sospiro di sollievo in casa Cagliari dopo il caso Cragno, tamponi negativi per i rossoblu. Buone notizie in casa Cagliari dopo la recente positività di Alessio Cragno al Coronavirus. La positività di Cragno sarebbe verosimilmente da ricondurre al focolaio che ha coinvolto giocatori e staff della Nazionale. (CalcioMercato.it)

Cagliari, tutti negativi i tamponi dopo la positività di Cragno (Di mercoledì 7 aprile 2021) Sospiro di sollievo in casa Cagliari dopo la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: tutti negativi i tamponi svolti dal gruppo squadra Semplici può tirare un sospiro di sollievo e preparare con maggiore serenità la sfida di domenica alle 12.30 contro l’Inter. (Zazoom Blog)

Il portiere ha giocato finora tre gare in Coppa Italia, l’obiettivo del club è farlo crescere per diventare l’erede di Cragno (che in estate potrebbe partire) A fare le veci del numero 28, contro l’Inter, sarà Vicario. (FantaMaster)

Cluster nazionale, sono 7 gli azzurri positivi al Covid

E questa volta l'esito è stato positivo. Ai quali si aggiunge Sirigu, anche se il Torino non ha ufficializzato il nome del giocatore positivo. (La Nuova Sardegna)

Calciomercato Cagliari, due club su Cragno: la situazione (Di mercoledì 7 aprile 2021) Calciomercato Cagliari: Roma e Fiorentina hanno messo Alessio Cragno nel mirino in vista della prossima estate Il Calciomercato estivo sarà caratterizzato da un importante valzer dei portieri: molti club italiani intendono svecchiare o cambiare il proprio guardiano tra i pali e in questo giro potrebbe finirci pure Alessio Cragno. (Zazoom Blog)

La prima positività era emersa martedì 30 marzo dopo i tamponi effettuati in Bulgaria e il membro positivo è stato isolato ed è tornato in Italia prima di Vilnius con un contatto stretto. Va fatto presente che i contatti diretti dei primi positivi erano stati già isolati, tanto che in panchina con Mancini c'era solo Evani. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr