Trovato il corpo di padre Lopez Guillen, è il terzo prete ucciso in Messico nell'ultima settimana

La Stampa ESTERI

Il sacerdote era sparito lunedì scorso dopo essere stato derubato. Il suo cadavere è stato trovato crivellato di colpi. I responsabili farebbero parte della criminalità organizzata. Un'immagine di padre Lopez Guillen nella sua parrocchia a Junuamato. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

È stato trovato morto Jose Alfredo Lopez Guillen, il prete cattolico rapito in Messico la settimana scorsa. "E' con profonda ... (CataniaLiveNews)

Il cadavere era stato lasciato in un campo e la morte ... (Liguria Oggi)

Michoacan (Agenzia Fides) – Durante la Messa che ieri, domenica 25 settembre, ha celebrato a San Rafael de Puruándiro, il Card. (Fides)

Alberto Suárez Inda ha annunciato che proprio ieri era stato trovato il corpo senza vita del sacerdote José Alfredo Lopez Guillen, in una zona del comune, nello stato di Michoacan. Si tratta del terzo prete ucciso la scorsa settimana nel paese. (Rosa Rossa)

Un prete cattolico che era stato rapito in Messico la settimana scorsa è stato trovato morto, ucciso da un colpo di pistola alla testa. (TPI)

E' stato trovato morto padre Josè Alfredo Lopez Guillen, il sacerdote scomparso lunedì scorso dalla sua canonica a Junamuato, nello stato del Michoacan, nel Messico occidentale. (In Terris)