Il medley finale di Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero - Una storia da cantare 30/11/2019

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Rai)

La notizia riportata su altri giornali

Bianca Guaccero, mutandine durante una giravolta… “colpa” di Jonathan. A Detto Fatto, Bianca Guaccero ha anche incolpato bonariamente Jonathan di aver mostrato le sue mutandine al pubblico: “Chiedo scusa, ma io solitamente sono molto più seria. (Gossip e Tv)

Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note. Volevo segnalarvi una somiglianza tra Bianca Guaccero e Pamela Camassa. (Isa e Chia)

Fra questi c’è persino Laura Pausini, che mi ha ringraziato attraverso un tweet al nostro programma Detto Fatto”. È colpa sua se faccio questi giri”, ha ammesso Bianca Guaccero. (Caffeina Magazine)

Nel corso di una chiacchierata con Jonathan, la Guaccero si era infuriata per le critiche sul fisico della Incontrada. editato in: da. A Detto Fatto, Bianca Guaccero lancia un appello a Laura Pausini e svela un retroscena. (DiLei Vip)

Retroscena Laura Pausini e spazio ai denti, Jonathan svela tutto. Durante l’ultima diretta di Detto Fatto, Jonathan ha parlato della Pausini: “Per tutti i Vip che si sono lamentati per le cose che dico, ci sono anche altri, molto ma molto famosi, che ci fanno i complimenti. (Gossip e Tv)

I cosiddetti haters del web hanno colpito più volte Vanessa e l’argomento è venuto fuori oggi a Detto Fatto, durante La Classifica di Jon. Bianca Guaccero difende Vanessa Incontrada dalle critiche: il messaggio a Detto Fatto, durante la puntata di oggi. (SoloGossip.it)